In linea con la sua politica sostenibile, l’Azienda veneta lancia una rivoluzione sul mercato, i tappi Twist&Drink e Click
Con la sua proposta di qualità, Acqua di Nepi è un brand apprezzato tanto dalle famiglie quanto dalla ristorazione professionale
Il 2022 ha registrato una flessione pari al 3,8% ma i primi mesi del 2023 inducono a un cauto ottimismo
Coldiretti commenta l’emendamento approvato che vieta l’utilizzo di nomi che fanno riferimento alla carne e derivati per prodotti trasformati che contengono esclusivamente proteine vegetali
Alla Federazione Italiana delle industrie delle Acque Minerali va un riconoscimento speciale per essersi distinta a favore della transizione ecologica
Un vertice tutto al femminile: Lilly Ferro vicepresidente e Josè Rallo consigliere delegato
La gamma dello storico marchio di Conserve Italia sale così a otto proposte
41 anni, è entrata in Coca-Cola HBC Italia nel 2007 come Talent Coordinator e ha successivamente svolto diversi incarichi nell’ambito di Talent Acquisition, Employer Branding e come HR Business...
Ferrarelle Società Benefit presenta il Bilancio di Sostenibilità 2022, annunciando un miglioramento del proprio BIA (Benefit Impact Assessment) di 6,3 punti e delineando gli obiettivi raggiunti nel...
Il provvedimento partirà a marzo 2024 con l'obiettivo di ridurre le emissioni di Co2
Italpepe mette a disposizione dei barman una ricca offerta di spezie, erbe e frutta liofilizzata per la preparazione di long drink. L'azienda italiana fondata nel 1969 ha individuato nella mixology...
La partnership porterà nel nostro Paese anche una selezione di annate speciali, dalla 1994 alla 2016
Secondo il Centro Studi di Confindustria, nel 2022 i consumi delle famiglie italiane sono cresciuti del 4,6% seppur siano ancora sotto il livello pre pandemico
L’operazione consentirà alla società di definire un percorso strategico di affermazione nel segmento enologico
Prandini: «Occorre internazionalizzare le imprese per portare l'export ai 100 miliardi entro il 2030»
L’inserimento del manager arriva in una fase cruciale per l’azienda veneta
The European House - Ambrosetti pone l'accento sugli impatti della poli-crisi sulla filiera agroalimentare che coinvolge 30 macro settori e genera il 16,4% del PIL
A fare da traino le tante innovazioni e la crescente domanda di prodotti premium, anche nei Paesi in via di sviluppo
La denominazione è tra le più apprezzate in Italia ma anche all'estero, tra Stati Uniti e Asia
«Il mio obiettivo principale è di espandere l’attività con nuove offerte di prodotti per contribuire a trasformare Galvanina in un’azienda sostenibile»
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it