Dall’analisi sulla strategia aziendale di Confindustria emergono alcune criticità che evidenziano come sia necessario implementare la cultura aziendale e le competenze per la transizione
A rischio l’utilizzo esclusivo del termine Montepulciano per le etichette delle eccellenze enoiche abruzzesi
Antonio Portaccio commenta l’iniziativa del Governo di dar vita a un paniere di prezzi calmierati
Le vendite nette raggiungono 1,457 miliardi di euro, in aumento del 16% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso
Buona qualità delle uve e volumi leggermente in calo: il Gaglioppo dimostra di essere adattivo e resistente al cambiamento climatico
3 italiani su 4 sostengono il via libera del Senato al ddl sui cibi sintetici
Analisi dell’Ufficio Studi Confcommercio: nel 2023 toccata quota 41,5% del totale delle spese, con oltre 5mila euro a persona per l’abitazione e quasi 2mila euro per energia, gas e carburanti
Dilmoor amplierà ulteriormente la propria offerta di prodotti analcolici rispondendo alla crescente domanda di questo segmento di mercato
Attivata la ricognizione nelle campagne per monitorare la situazione in continua evoluzione
Fava ha assunto la carica a partire dal 19 luglio scorso, prendendo il posto di Marco Ferrari che ha lasciato l’incarico per perseguire altre opportunità
I risultati di eWibe relativi al primo semestre 2023
I numeri indicano un arretramento della produzione della manifattura e all'orizzonte non si prevede alcuna inversione di tendenza
La produzione a livello nazionale raggiunge il valore di 1.867 milioni di euro, con un +10,3% rispetto all’anno precedente
Senza politiche adeguate, potrebbero verificarsi enormi perdite che distruggerebbero fette significative di un settore vitale dell’economia nazionale
L’attività italiana di Royal Unibrew sarà in grado di perseguire nuove partnership e collaborazioni
Il manager assumerà il nuovo incarico dal prossimo primo settembre e riporterà a Micaela Pallini, Presidente di Federvini
La novità destinata ai bar romagnoli è stata presentata a un concerto insieme alla donazione per sostenere famiglie e attività colpite dall’alluvione
Secondo il Centro Studi Fipe-Confcommercio, il saldo si attesta a +19,1% e guadagna 21 punti del confronto con il secondo trimestre del 2022
I tre spot destinati alle emittenti radiofoniche promuovono altrettante gamme di prodotti destinati al retail e all'Horeca
L’unica acqua minerale presente nella due giorni a Sciacca sarà quella nel brick eco-friendly di Fonte Margherita
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it