Fiere

25 Ottobre 2023

International Horeca Meeting: il 3 novembre a Roma l’anteprima del Convegno Italgrob di Rimini

Le anticipazioni sui trend e i cambiamenti del settore Horeca che verranno sviluppati nel Convegno Italgrob nel prossimo Beer&Food Attraction


International Horeca Meeting: il 3 novembre a Roma l’anteprima del Convegno Italgrob di Rimini

Il mercato food & beverage con i trend e i cambiamenti in atto nei canali di sbocco dell’Horeca e del retail: sarà questo il tema del convegno che Italgrob ha organizzato per il prossimo 3 novembre in occasione della presentazione della nuova edizione dell’International Horeca Meeting e Beer&Food Attraction 2024. L’evento si terrà presso l’Auditorium della Tecnica nella sede di Confindustria. Il convegno, oltre ad Italgrob - Federazione Italiana Distributori Horeca - con il Presidente Antonio Portaccio, vedrà la partecipazione di autorevoli rappresentanti di Centro Marca, Federdistribuzione, FIPE e altre Associazioni del comparto.

Il dibattito e il confronto fra i relatori presenti prenderà spunto da una ricerca che Circana appronterà per l’occasione analizzando dati e trend in atto, sia nel canale retail che nel canale Horeca. Ulteriori analisi sull’evoluzione dei consumi e il ruolo dei consumatori saranno prodotte dalle società Tradelab e Formind. Fra i relatori Francesco Maietta, responsabile dell'area Politiche sociali del Censis, che anticiperà le tematiche di ricerca del rapporto Italgrob/Censis 2024.

Sempre in anteprima sarà presentata la 13ma edizione dell’International Horeca Meeting di Italgrob che avrà luogo, come consuetudine, nel più ampio contesto di Beer&Food Attraction a Rimini dal 18 al 20 febbraio 2024. La rinnovata edizione della kermesse dedicata al mondo Horeca verrà presentata dai manager di I.E.G. - Italian Exhibition Group, presenti l’A.D. Corrado Peraboni oltre a Flavia Morelli Group Exhibition Manager - Food & Beverage Division e Carmen Zeolla, Exhibition Manager.

TAG: CONVEGNI,ITALGROB

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

13/06/2024

Con una storia antichissima che affonda le radici in origini romane, nel corso dei secoli qui hanno vissuto letterati, artisti e scienziati 



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top