Attualità
23 Ottobre 2023L’azienda riminese ha ricevuto la Certificazione UNI/PdR 125 dimostrando di assicurare uguali opportunità a tutti i collaboratori
Quest'anno il premio “Excelsa – Romagna 2023”, nella Sezione Sostenibilità, per l’attenzione e l’impegno nei confronti della parità di genere è stato assegnato a Galvanina Group, azienda specializzata nell’imbottigliamento di acqua minerale e nella produzione di bibite biologiche, mixer e tè freddi. Il premio è destinato alle imprese eccellenti, tra quelle aderenti a Confindustria Romagna, Forlì-Cesena, Rimini. Recentemente, Galvanina Group ha infatti ricevuto la Certificazione UNI/PDR 125 Gender Equality, dimostrando di assicurare le medesime opportunità di crescita professionale a tutto il personale della società.
«Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che conferma il valore del nostro impegno nei confronti della sostenibilità e della parità di genere» ha commentato Gianluca Privitera, CEO Galvanina Group. «Consideriamo fondamentale la creazione di una ‘leadership pipeline’ aziendale equilibrata ed eterogenea, che la migliore soluzione per un problema complesso spesso deriva da una prospettiva diversa o da un punto di vista nuovo che sfida lo status quo. La creazione di una cultura aziendale fondata su diversità, equità e inclusione (DEI) si pone alla base della nostra strategia per la valorizzazione del capitale umano, essenziale per ottenere performance di eccellenza e assumere persone con talento e capacità di esaltarne le differenze».
Dopo avere acquisito la certificazione, Galvanina Group ha condiviso la propria esperienza nel corso di numerosi incontri organizzati in partnership con Confidustria Romagna: «Questo premio ci incoraggia a continuare in nostro impegno per incorporare diversità, equità e inclusione in tutto ciò che facciamo. Ciò richiede che siamo attivamente inclusivi per operare in modo sempre più sostenibile e responsabile» ha concluso Privitera.
TAG: GALVANINA,GIANLUCA PRIVITERA,PREMI,RICONOSCIMENTIPOTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
01/12/2023
Una vera e propria bussola per orientarsi nelle complesse dinamiche del settore
01/12/2023
La comunicazione prevede nuovi spot per 18 settimane sulle principali emittenti televisive nazionali
30/11/2023
Tra le imprese messe in una posizione di maggiore svantaggio ci sono quelle attive nel commercio food
30/11/2023
A Gal 41, il London Dry Gin con note di Luppolo, si sommano altre tre referenze destinate al mondo della mixology
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it