Caton si unirà al team esecutivo riportando a Dolf van den Brink, CEO di Heineken e Presidente del consiglio esecutivo
Il 55% dei nuovi ristoranti sono specializzati in cucina italiana o comunque nella cucina tipica locale. Diminuiscono quelli di cucina asiatica e internazionale
L'andamento climatico fa lievitare le quotazioni di alcune denominazioni del centro e del sud Italia
Esportazioni in aumento e industria alimentare che non teme rivali, ma per Giansanti di Confagricoltura occorre mettere a punto un progetto a lungo termine
Si prospetta l'ipotesi spumantizzazione, e la regione potrebbe diventare la prima in termini numerici per le "bollicine"
Nuccio Caffo: «C’è sete di esperienza, che si traduce anche nella predilezione di referenze invecchiate»
Le linee guida "last minute" hanno generato una babele interpretativa determinando una mancata armonizzazione delle regole di mercato
La total beverage company porta in tv le eccellenze dedicate al fuoricasa
Castelletti di Uiv promette battaglia perché le prospettive di mercato premiano la categoria ma il nostro Paese continua a rimanere fuori dalla partita
Inflazione e carovita sottraggono punti al comparto OOH, non va bene neanche sul fronte export
Pierini di Assobibe: «i risultati confermano la volontà del settore di contribuire al contrasto degli effetti di un consumo eccessivo di zuccheri»
Appuntamento è fissato a lunedì 11 dicembre dalle 14:30 alle 18:30 presso la Stazione Rulli e Frulli, situata a Finale Emilia, in via Stazione 2
L’Italia ha conquistato in pochi anni la leadership mondiale nei mercati contadini davanti agli Usa e Francia con la più vasta rete di vendita diretta degli agricoltori organizzata con propria...
La fiera dell'accoglienza rafforza la sua offerta rendendola ancora più internazionale con nuove partnership
La riduzione dei costi delle materie prime alimentari ed energetiche si sta trasmettendo anche ai listini di bar e ristoranti
Mercati internazionali in stallo, export in calo e riduzione dei volumi di vendita in Italia: il 2023 rischia di essere annoverato tra i peggiori anni per il vino italiano
La società rafforza la presenza in una zona considerata il naturale snodo tra le principali vie di trasporto sia per il Nord Italia sia per i traffici internazionali in import ed export
Una vera e propria bussola per orientarsi nelle complesse dinamiche del settore
La comunicazione prevede nuovi spot per 18 settimane sulle principali emittenti televisive nazionali
A Gal 41, il London Dry Gin con note di Luppolo, si sommano altre tre referenze destinate al mondo della mixology
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it