Il nuovo assetto societario punta a rendere l'azienda all’avanguardia sui temi di digitalizzazione e decarbonizzazione
Il PIL appare in riduzione congiunturale a gennaio nonostante la crescita di alcuni settori come quello della ristorazione
Fanno eccezione gli Stati Uniti dove la produzione del 2023 sarà superiore al 2022 e alla media degli ultimi anni
Il manager punterà sull'implementazione interna della parte produttiva, verticalizzando la filiera
La tassa che colpisce le bibite analcoliche rischia di produrre un’ulteriore flessione delle vendite
Quest'anno i numeri esteri tornano alle quote registrate nel 2020, prima della pandemia
L'iniziativa potrebbe bloccare sul nascere la promozione del brandy italiano oltre a recare un danno economico enorme al settore degli spirits
Doppio effetto positivo: da un lato aumenta il potere d'acquisto, dall'altro taglia i costi delle imprese
Dai succhi di frutta funzionali al nuovo Derby Blue Zero sino a conserve vegetali: appuntamento al padiglione 25 / stand B61 C60
L'azienda ha brillato grazie a una combinazione di strategie vincenti, qualità e innovazione
La manifestazione è rivolta a enotecari, ristoratori, sommelier, appassionati e addetti ai lavori
Giudizi positivi da Confcommercio e Confesercenti, che auspicano una stabilizzazione dei prezzi
Particolarmente ricco il calendario di convegni e talk sul mondo OOH
Nominato da Forbes tra i 100 migliori manager, Rondani vanta precedenti collaborazioni in Branca e Rinaldi 1957
Si tratta di una bevanda pensata per i consumatori che amano prendersi cura del proprio corpo mantenendosi in forma
Svariati i cambiamenti attesi con lo scopo di stimolare gli investimenti e alleggerire gli oneri sull’industria di settore
Il Gruppo Flo e Versalis compiono un importante passo verso la riduzione degli sprechi di materia prima vergine, senza intaccare la qualità del prodotto finale
Una recente analisi di Confindustria ha indagato sul sentiment dei consumatori nei confronti della sostenibilità a 360 gradi
Gen Z, Millennials e Gen X concordano sulla birra come collante sociale per promuovere l’inclusività, anche se c’è chi ancora la considera una bevanda più adatta agli uomini
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it