Acqua
10 Aprile 2024La total beverage company sarà presente con un proprio stand in cui esporrà le referenze dedicate al fuori casa
San Benedetto torna al Vinitaly di Verona, in calendario dal 14 al 17 aprile, dove esporrà le principali referenze dedicate al mondo del fuori casa.
Si parte con San Benedetto Millennium Water, acqua minerale che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Il suo lento scorrere dona un’acqua minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.
Poi San Benedetto Tower, la linea di Acqua Minerale da 1L in PET dedicata alle tavole del mondo Horeca dal design moderno e raffinato, supportato dalla forza visiva della bottiglia che esalta gli elementi del brand. L’etichetta e il tappo richiamano il mondo del fashion con tonalità eleganti mentre la trasparenza esalta la purezza dell’acqua. Alla linea si aggiunge alla il nuovo formato da 0,50L che va ad arricchire la famiglia Tower.
Infine San Benedetto Elite, la collezione di acqua minerale che coniuga l’esclusività del design con la praticità di una bottiglia in plastica 100% riciclabile. Immancabile sarà anche l'effervescente naturale Acqua di Nepi, con i formati dedicati al mondo Horeca.
Non mancherà la nuova linea San Benedetto Premium Tea che accoglie tre referenze esclusive: San Benedetto Indian Black Tea, nei gusti pesca e limone, e la novità San Benedetto Matcha Green Tea, una pregiata miscela di foglie di thè verde Matcha, raccolte a mano e lasciate essiccare a bassa temperatura, per regalare un’esperienza di gusto intensa, aromatica e naturale.
San Benedetto Indian Black Tea è il thè premium dal sapore intenso e dissetante con un delicato profumo ottenuto dall’estratto di foglie di thè nero 100% indiano, disponibile nei gusti pesca e limone. San Benedetto Premium Tea si presenta in una bottiglia in vetro dai mille riflessi dorati, ispirata agli scrigni preziosi di antichi profumi.
Tra le novità, pure San Benedetto My Soda, la nuova Soda targata San Benedetto nel formato da 1,5 L, dotato di dispenser erogatore per mantenere la gasatura anche dopo il primo utilizzo. Una novità destinata ai professionisti del settore mixology e i cocktail lovers.
All’interno dello stand (Stand E6 - Padiglione 3) San Benedetto i visitatori avranno la possibilità di scoprire anche le referenze Schweppes tra cui: Schweppes Tonic & Touch of lime, Schweppes White Peach & Elderflower e Schweppes Ginger Beer & Chili.
TAG: SAN BENEDETTO,VINITALY 2024POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
09/10/2024
Il governo francese ha presentato alla Commissione Europea un piano per l’estirpo di 30.000 ettari di vigneto. Obiettivo: perpetuare l’attività delle aziende vitivinicole – con un importo fino...
08/10/2024
Dopo la tequila in bottiglia di cartone, potremmo vedere anche il whisky racchiuso nel medesimo materiale? Parrebbe di sì, a giudicare dall'ultimo esperimento che Diageo sta effettuando...
07/10/2024
«La vendemmia spostata a ottobre ci fa ritornare indietro con la memoria ad anni passati, quando il Sangiovese si trovava ancora in pianta proprio in questo periodo. A Montalcino la raccolta di...
04/10/2024
Partesa porta i suoi Wine Lab nel capoluogo lombardo in occasione della settima edizione della Milano Wine Week, il più grande evento non-fieristico d’Italia dedicato alla promozione, al racconto...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it