Birra
05 Aprile 2024L’analcolica Bavaria 0.0% sarà la compagna di tutti i podisti, presente in ogni pacco gara e nei punti ristoro
Bavaria, brand del Gruppo Swinkels Family Brewers, rinnova la sponsorship della CMP Venice Night Trail, la gara podistica serale nel centro storico di Venezia in programma per domani, sabato 6 aprile, e giunta alla sua ottava edizione.
Organizzato dalla società SSD Venicemarathon, l'evento si svilupperà su un tracciato di gara lungo 16 km attraverso le calli del centro storico, su e giù per 51 ponti. I 5.000 atleti iscritti si metteranno alla prova attraversando luoghi storici come Piazza San Marco, il ponte dell’Accademia e Punta della Dogana, tutto sotto le suggestive luci notturne.
In questa cornice, perfetta combinazione tra sport e divertimento, l’analcolica Bavaria 0.0% sarà la compagna di tutti i podisti, presente in ogni pacco gara e nei punti ristoro. Una birra rinfrescante, chiara, con un gusto intenso che nasce da un processo di produzione in grado di preservare il gusto genuino della birra pur in assenza di alcool. Proprio per questo è perfetta anche da bere dopo l’attività fisica, avendo un apporto calorico di 21 Kcal x 100 ml.
Nell’area Hospitality, Bavaria omaggerà tutti gli iscritti alla manifestazione con Bavaria Premium e Bavaria 0.0% IPA. La Premium è una Pilsner dal gusto fresco con lievi note di luppolo e malto, equilibrata, dissetante e facile da bere, prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia da oltre tre secoli. La 0.0% IPA è invece una birra dalle note fruttate e luppolate, prodotta con quattro varietà di luppoli americani e australiani (Citra, Amarillo, Ella e Simcoe) che conferiscono un aroma ricco, per un gusto intenso e rigorosamente alcool-free.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
23/05/2025
Löwengrube rafforza l’offerta di birra bavarese in Italia grazie a una partnership strategica con Paulaner
22/05/2025
Il marchio leader nei succhi di frutta celebra il legame storico con la Capitale: nuova collezione nei gusti ACE e Pesca per gli esercizi pubblici di tutta la ...
22/05/2025
Heineken® inaugura gli eventi Bar Dating a Milano, con Tommaso Zorzi come Ambassador d’eccezione
21/05/2025
Il Gruppo San Benedetto torna in comunicazione con una nuova campagna multisoggetto, ideata per valorizzare tre asset del brand: l’Acqua Minerale San ...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it