Ricerca


03/02/2012

Sanbittèr “YOU&ME”, l’aperitivo romantico da concedersi con la propria metà

Un’edizione limitata per celebrare l’amore in modo originale e creativo regalando alla persona amata momenti indimenticabili   San Valentino è la festa degli innamorati ma non...

03/02/2012

Kammerling’s, Ginseng Spirit

Alex Kammerling , master bartender londinese di fama internazionale, ha creato un liquore al ginseng, il “Kammerling’s Ginseng Spirit”, e lo ha lanciato sul mercato inglese...

03/02/2012

Vino: in Russia il prezzo disincentiva la domanda

Negli ultimi dieci anni il settore import di vino in Russia è cresciuto. Dal 2001 molte nazioni hanno venduto in questa “piazza” crescenti quote di prodotto: la Spagna ha...

03/02/2012

Continua la campagna pubblicitaria internazionale di Heineken® con "The Date"

Da venerdì 27 gennaio è on air nelle principali sale cinematografiche italiane "The Date", secondo soggetto della campagna internazionale di Heineken "The Legend". Come il primo spot...

03/02/2012

I marchi tricolore perdono l’italianità

Si dice sempre: l’agroalimentare italiano è un fiore all’occhiello per il nostro paese. Ed è vero: abbiamo un patrimonio immenso di materie prime, dalla terra e dal mare,...

02/02/2012

Il menu fatto con le icone

Il Menu è un po’ il biglietto da visita della vostra cucina. Il cliente si siede e già leggendo pregusta ciò che ordinerà. Ma se il cliente è straniero...

02/02/2012

Havana Club Carnet de Viaje, viaggio nei Caraibi

Un viaggio di colori, profumi, sapori: Havana Club Carnet de Viaje, il pack edizione limitata di Havana Club, vi porta alla scoperta dei Caraibi. È una confezione pensata per chi ama...

02/02/2012

Lavazza partner ufficiale di Identita’ Golose 2012

Lavazza, icona dell’autentico espresso italiano, è partner ufficiale di Identità Golose (Milano, 5-7 febbraio 2012), congresso organizzato da MAGENTAbureau e diventato un momento...

02/02/2012

Carpenè Malvolti, bollicine superstar con Ais Roma Bibenda

L`appuntamento con le bollicine di Conegliano è fissato per l`8 febbraio nelle sontuose sale dell`Hotel Rome Cavalieri di Roma Carpenè Malvolti e AIS Roma ancora una volta insieme,...

02/02/2012

Sapore 2012: il calendario degli appuntamenti

Durante la fiera SAPORE (25-28 febbraio), l’importante quanto atteso evento B2B per il settore alimentare in cui sperimentare tutta l´innovazione per il fuori casa, si terrà un...

01/02/2012

Si conclude il nostro viaggio nel mondo del recupero crediti

Abbiamo avuto il piacere di incontrare nuovamente l`amministratrice della Società, Federica Capannini, alla quale abbiamo rivolto alcune domande.   In base all`esperienza maturata nel...

01/02/2012

Distribuzione a rischio default?

Tassi di interesse aumentati e crediti commerciali diffusi: la distribuzione è a rischio default. Un convegno moderato da Roberto Santarelli della Tuttopress Editrice è stato...

01/02/2012

Un settore da oltre 31 miliardi di euro

31,2 miliardi di euro: questa l`entità del commercio all`ingrosso di bevande in Europa in base ad una rilevazione di Cegrobb, organismo europeo che riunisce le associazioni dei grossisti di...

01/02/2012

Industria e distribuzione insieme, ovvero il COMARKETING

Quale marketing per un periodo di crisi? È con l`intento di dare una risposta a questo interrogativo che si è svolta la tavola rotonda `Promotion e comarketing: opportunità...

01/02/2012

La formazione non può più attendere

Se un tempo la formazione poteva apparire quasi come un optional, ora è un must. E se fino a poco tempo fa si parlava di formazione dei venditori, ora, secondo Laura Cavazzini, amministratore...

01/02/2012

Prodotti dedicati

Giusti margini di guadagno e dignità: questi i due parametri su cui improntare i rapporti industria/distribuzione e nei quali si inquadra il prodotto dedicato secondo Gaetano Longo, direttore...

01/02/2012

Un prodotto su due è in mano all’horeca

Diminuzione della frequenza di visita e contenimento della spesa con un travaso dalle fasce alte di consumo a quelle medio-basse: così reagiscono i consumatori alla crisi nei punti vendita...

01/02/2012

Nasce Tradelab Spa

Una nuova società che unisce l’esperienza nel Trade Marketing e la competenza nel Retail Management nell’analisi e consulenza aziendale Da oggi il mercato ha un nuovo leader nella...

01/02/2012

Bols Foam Vince l`Horecava Innovation Award

Nella prima giornata della più grande fiera di Amsterdam sull’on trade, la Horecava, Lucas Bols ha vinto il premio per la miglior innovazione nella categoria Food & Beverage,...

01/02/2012

Bollicine d’amore firmate perrier

Il premium drink dal perlage esclusivo celebra l’amore con seducenti drink destinati a incendiare i cuori e i palati delle coppie   Sarà un San Valentino all’insegna della...

Pagina di 401        Prima    Precedente   321    322    323    324    325    Successiva   Ultima  



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top