Un’edizione limitata per celebrare l’amore in modo originale e creativo regalando alla persona amata momenti indimenticabili San Valentino è la festa degli innamorati ma non...
Alex Kammerling , master bartender londinese di fama internazionale, ha creato un liquore al ginseng, il “Kammerling’s Ginseng Spirit”, e lo ha lanciato sul mercato inglese...
Negli ultimi dieci anni il settore import di vino in Russia è cresciuto. Dal 2001 molte nazioni hanno venduto in questa “piazza” crescenti quote di prodotto: la Spagna ha...
Da venerdì 27 gennaio è on air nelle principali sale cinematografiche italiane "The Date", secondo soggetto della campagna internazionale di Heineken "The Legend". Come il primo spot...
Si dice sempre: l’agroalimentare italiano è un fiore all’occhiello per il nostro paese. Ed è vero: abbiamo un patrimonio immenso di materie prime, dalla terra e dal mare,...
Il Menu è un po’ il biglietto da visita della vostra cucina. Il cliente si siede e già leggendo pregusta ciò che ordinerà. Ma se il cliente è straniero...
Un viaggio di colori, profumi, sapori: Havana Club Carnet de Viaje, il pack edizione limitata di Havana Club, vi porta alla scoperta dei Caraibi. È una confezione pensata per chi ama...
Lavazza, icona dell’autentico espresso italiano, è partner ufficiale di Identità Golose (Milano, 5-7 febbraio 2012), congresso organizzato da MAGENTAbureau e diventato un momento...
L`appuntamento con le bollicine di Conegliano è fissato per l`8 febbraio nelle sontuose sale dell`Hotel Rome Cavalieri di Roma Carpenè Malvolti e AIS Roma ancora una volta insieme,...
Durante la fiera SAPORE (25-28 febbraio), l’importante quanto atteso evento B2B per il settore alimentare in cui sperimentare tutta l´innovazione per il fuori casa, si terrà un...
Abbiamo avuto il piacere di incontrare nuovamente l`amministratrice della Società, Federica Capannini, alla quale abbiamo rivolto alcune domande. In base all`esperienza maturata nel...
Tassi di interesse aumentati e crediti commerciali diffusi: la distribuzione è a rischio default. Un convegno moderato da Roberto Santarelli della Tuttopress Editrice è stato...
31,2 miliardi di euro: questa l`entità del commercio all`ingrosso di bevande in Europa in base ad una rilevazione di Cegrobb, organismo europeo che riunisce le associazioni dei grossisti di...
Quale marketing per un periodo di crisi? È con l`intento di dare una risposta a questo interrogativo che si è svolta la tavola rotonda `Promotion e comarketing: opportunità...
Se un tempo la formazione poteva apparire quasi come un optional, ora è un must. E se fino a poco tempo fa si parlava di formazione dei venditori, ora, secondo Laura Cavazzini, amministratore...
Giusti margini di guadagno e dignità: questi i due parametri su cui improntare i rapporti industria/distribuzione e nei quali si inquadra il prodotto dedicato secondo Gaetano Longo, direttore...
Diminuzione della frequenza di visita e contenimento della spesa con un travaso dalle fasce alte di consumo a quelle medio-basse: così reagiscono i consumatori alla crisi nei punti vendita...
Una nuova società che unisce l’esperienza nel Trade Marketing e la competenza nel Retail Management nell’analisi e consulenza aziendale Da oggi il mercato ha un nuovo leader nella...
Nella prima giornata della più grande fiera di Amsterdam sull’on trade, la Horecava, Lucas Bols ha vinto il premio per la miglior innovazione nella categoria Food & Beverage,...
Il premium drink dal perlage esclusivo celebra l’amore con seducenti drink destinati a incendiare i cuori e i palati delle coppie Sarà un San Valentino all’insegna della...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it