Ricerca


01/03/2023

Attualità

Pasquale Cippone eletto Presidente di Consorzio Distributori Alimentari

Elezione deliberata all’unanimità, Cippone prende il posto di Adriano Bergo

28/02/2023

Attualità

Turismo, il blocco pandemico ormai è solo un lontano ricordo

Con 77 miliardi di euro spesi nel 2022 dai viaggiatori internazionali, la vocazione turistica dell'Italia è stata ristabilita

28/02/2023

Attualità

Maria Teresa Sorrentino è la nuova Plant Manager di Lurisia a Roccaforte Mondovì

Coca-Cola HBC Italia continua a investire su figure femminili dimostrando l'impegno nel raggiungere la parità di genere

27/02/2023

Attualità

Giangiacomo Pierini (Assobibe) interviene alla Camera sul Made in Italy

In occasione dell’indagine conoscitiva sul Made in Italy, il Presidente di Assobibe ha illustrato le istanze legate alle opportunità e agli ostacoli che limitano lo sviluppo del comparto

27/02/2023

Vino

Gli health warnings irlandesi mettono a rischio i vini italiani, insorge pure Coldiretti

Coldiretti contro l'Irlanda che rischia di generare un effetto domino di allarmi ingiustificati

24/02/2023

Fiere

International Horeca Meeting, conclusa con successo la dodicesima edizione

Numeri strepitosi in fiera che si sommano al +17% di fatturato per il mercato dell’Horeca nel 2022 rispetto a dicembre '19

24/02/2023

Economia

Consumi in frenata, è il risultato peggiore dell'ultimo triennio

L'inflazione e i rincari hanno fermato la ripartenza post pandemica. Per Confesercenti occorrono interventi per recuperare il potere d'acquisto perduto

24/02/2023

Spirits

Beer&Food Attraction 2023, intervista a Giordano Scarfini, Direttore Trade Marketing Branca

Un modo nuovo di presentare i prodotti, ideato per dare la possibilità di coglierne subito caratteristiche e utilizzo: è quanto ha fatto Fratelli Branca Distillerie a Beer&Food Attraction 2023,...

24/02/2023

Spirits

Beer&Food Attraction 2023, intervista a Stefano Ceccarel, Direttore Vendite Mavolo

La pandemia non ha bloccato i progetti di Mavolo Beverages, che negli ultimi tre anni ha messo insieme un catalogo di oltre 170 etichette, selezionate tra birre, champagne, spirits premium e...

24/02/2023

Soft Drink

Beer&Food Attraction 2023, intervista a Piergiorgio Missiroli e Silvia Galeazzi di Conserve Italia

La linea classica Derby Blue dice addio allo zucchero aggiunto: un modo per diversificare l’offerta di Conserve Italia nel mondo delle bevande alla frutta, arricchendo un portafoglio prodotti vasto...

24/02/2023

Soft Drink

Beer&Food Attraction 2023, intervista a Roberto Pantaleoni, Head of Field Force Red Bull

Sul palcoscenico di Beer&Food Attraction 2023 Red Bull ha presentato la sua nuova Summer Edition, destinata a quei consumatori che vogliono provare un gusto diverso nel mondo degli energy drink....

24/02/2023

Spirits

Beer&Food Attraction 2023, intervista a Pasquale Damiano, Horeca Sales Italia Pallini

Tante novità per Pallini e non solo di prodotto. Sotto quel profilo sono da segnalare i nuovi lanci nell’ambito del gin, con referenze di provenienze diverse, ma importante è anche l’arrivo di...

24/02/2023

Food

Beer&Food Attraction 2023, intervista a Paolo Calcagnini, Direttore Vendite Horeca Rovagnati

Una nuova linea di salumi dedicata al 100% al mondo dell’Horeca: è questa la novità presentata da Rovagnati a Beer&Food Attraction 2023. Una gamma caratterizzata da una componente di servizio...

24/02/2023

Vino

Beer&Food Attraction 2023, intervista a Mario Vandi, Responsabile Marketing Cantine Riunite & Civ

La novità dell’anno è Umberto Cavicchioli & Figli, marchio di Lambrusco tra i più noti e realtà che fa parte del gruppo Cantine Riunite & Civ da anni, ma che solo dallo scorso gennaio...

24/02/2023

Vino

Beer&Food Attraction 2023, intervista a Luca Serena, Amministratore Delegato Serena Wines 1881

Il 2023 è un anno importante per il rilancio del mondo Horeca, in cui proseguire il percorso di crescita registrato all’indomani della fase più critica della pandemia. Il racconto delle novità...

24/02/2023

Spirits

Beer&Food Attraction 2023, intervista a Federico Berlingieri, Direttore Customer Marketing Bacardi Martini

La sfida più importante per l’azienda resta quella dell’aperitivo, anche alla luce dell’ormai prossimo 160° anniversario del marchio Martini. Con l’intenzione di cavalcare la tendenza...

24/02/2023

Birra

Beer&Food Attraction 2023, intervista a Giuseppe Collesi, Presidente Collesi

L’edizione 2023 di Beer&Food Attraction è stata l’occasione per presentare Summer Edition, una birra bionda che sarà in commercio dal prossimo maggio, appositamente studiata per i mesi di...

24/02/2023

Spirits

Beer&Food Attraction 2023, intervista a Manuel Greco, Marketing Manager Azienda Casoni

Tabar Bergamotto è un’estensione di gamma del marchio di gin nato nel 2017. Una nuova referenza dalle note agrumate, che si presta alla preparazione di cocktail dal carattere distintivo. Con...

23/02/2023

Food

Beer&Food Attraction 2023, intervista a Giuseppe Cavozza, Direttore Vendite Food Service Italia La Collina Toscana

Qualità e controllo della filiera sono i punti di forza di Montosco, marchio dell’azienda La Collina Toscana. E l’innovazione si focalizza sul contenuto di servizio, ideato per favorire...

23/02/2023

Spirits

Beer&Food Attraction 2023, intervista a Gino Setti, Sales & Marketing Consultant Peter In Florence

Materia prima toscana e prodotti naturali sono fondamentali nei gin di Peter In Florence. Altrettanto importante è il rapporto con i distributori, che consente all’azienda di dedicarsi il più...

Pagina di 402        Prima    Precedente   45    46    47    48    49    Successiva   Ultima  



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top