Ricerca


25/03/2014

Vino e distribuzione. Intervista a... Giuseppe Cuzziol

di Giulio Somma   Presidente dell’Italgrob (Federazione Italiana dei Grossisti e dei Distributori di Bevande) e titolare di una importate struttura di distribuzione all’ingrosso in...

24/03/2014

I dialoghi con gli Stakeholder di Birra Peroni

Il 22 marzo 2013, sul modello del primo forum multi-stakeholder è stata organizzata la seconda edizione dei “Dialoghi con i nostri stakeholder” per condividere i...

24/03/2014

Istituto Marchigiano di Tutela Vini (IMT) al Prowein con 37 aziende Mazzoni

Missione Düsseldorf per le Marche, di scena al Prowein (Pad. 3/L76) dal 23 al 25 marzo per promuovere le proprie denominazioni in uno dei Paesi buyer di riferimento a livello mondiale e...

24/03/2014

Santhé Sant’Anna cresce con il target giovani. Un nuovo spot a suon di rap per l’imminente campagna TV

SanThé Sant’Anna, il nuovo marchio del the freddo lanciato dall’omonimo brand leader del settore acque minerali, punta su un nuovo pubblico per crescere e allarga l’orizzonte...

24/03/2014

San Benedetto ti porta nel magico mondo di Gardaland con il concorso "Fun&Green!2"

Dopo il successo della prima edizione, Acqua Minerale San Benedetto ri-lancia il nuovo grande concorso “Fun&Green!2” che quest’anno si arricchisce di altri imperdibili...

21/03/2014

Liscia, gassata o... la storia di Ferrarelle raccontata in un libro

"Liscia, gassata o... Da 120 anni l’effervescente naturale". Questo il titolo del volume pubblicato da Skira per celebrare il marchio italiano leader nell’imbottigliamento di...

21/03/2014

Sanpellegrino più frizzante all`estero: il valore prodotto nella filiera è 2,4 volte i ricavi

L`anno scorso il gruppo Sanpellegrino ha creato un valore di filiera pari a 1,1 miliardi, lo 0,10% della produzione industriale nazionale e 2,4 volte il fatturato stesso di Sanpellegrino in Italia...

20/03/2014

Nastro Azzurro lancia la "Media in Bottiglia"

Da oggi sul mercato la nuova 50 cl O.W.; a festeggiare il lancio un concorso dedicato al canale On-premise in esclusiva per gli esercenti. Nastro Azzurro rilancia il formato perfetto per...

19/03/2014

Acqua minerale: calano gli affari, ma l`Italia resta al top in Europa

Lo scorso anno il taglio è stato dell`1,4% sui consumi del 2012. Colpita soprattutto la tipologia "effervescente naturale", mentre tiene la naturale. Nonostante la flessione le famiglie ne...

19/03/2014

Birra Peroni investe quasi 18 mln euro per l`innovazione e l`adeguamento stabilimenti produttivi italiani

Birra Peroni investe quasi 18 milioni di euro per l`innovazione e l`adeguamento degli stabilimenti produttivi italiani nel 2014. Più nel dettaglio, si tratta di 9,6 milioni di euro...

18/03/2014

Veronafiere-Vinitaly: nell`Italia del vino tra cantine controcorrente, export trainante e crescita anche nel mercato interno

L’immagine dei vino italiano si costruisce prima di tutto in casa, dove il mercato domestico non ha perso la sua funzione di riflesso per i mercati internazionali. Con i consumi...

18/03/2014

Five Senses presenta la nuova vodka Norvik Triple Distilled

Five Senses by Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, con una linea completa di prodotti di qualità, presenta la nuova versione premium triple distilled della...

18/03/2014

Zombie Boy: il nuovo e diverso energy drink firmato Biscaldi

Il Gruppo Biscaldi è conosciuto nel mercato italiano per aver introdotto per primo nel nostro paese la categoria degli Energy drink. Oggi presenta al mercato un nuovo e diverso energy...

18/03/2014

Ron Abuelo, il regalo perfetto per tutti i papà appassionati di rum

La gamma Ron Abuelo è il fiore all`occhiello della produzione di Varela Hermanos S.A., storica casa panamense fondata nel 1908. Il 19 marzo, festa del papà, potrebbe...

18/03/2014

G.H. MUMM Cordon Rouge Formula 1

Inizio tumultuoso per il Gran Premio di Formula 1 a Melbourne, in Australia. Noi c’eravamo. Dove? Lì sul podio: i 3 scalini più ambiti da ogni pilota. G.H. Mumm Cordon Rouge...

18/03/2014

Intervista a... Stefano Betti

Consumi e vendite in calo, criticità e cambiamenti in un mercato sempre più complesso: come competere, quali prospettive per le aziende di distribuzione? Ne parliamo con Stefano...

17/03/2014

Lucano 1894 conquista nuovi mercati

L’azienda lucana rafforza la propria presenza nel canale Super Horeca con la distribuzione dei prodotti delle Distillerie Diwisa. Al via la nuova collaborazione tra Lucano 1894 e...

17/03/2014

Montelvini: debuttano a Vinitaly il circuito di locali "Tappa Montelvini" e il nuovo prosecco Il Brutto

Lunedì 7 aprile alle ore 14 il Gastronauta Davide Paolini terrà a battesimo il circuito Tappa Montelvini. Alle ore 15 verrà tappata la prima bottiglia de Il Brutto, Prosecco...

14/03/2014

Clausthaler: la birra analcolica più premiata al mondo

Clausthaler è stata creata e lanciata nel 1978 in Germania. Ciò che sino ad allora era ritenuto impossibile, venne reso possibile con tutta la sapiente pazienza dei Mastri Birrai della...

14/03/2014

Stefano Marini è il nuovo Direttore Business Unit Italia del Gruppo Sanpellegrino

Il Gruppo Sanpellegrino, azienda leader in Italia nel settore beverage, ha nominato Stefano Marini nuovo Direttore della Business Unit Italia.   Il manager vanta un’esperienza di 15 anni...

Pagina di 402        Prima    Precedente   227    228    229    230    231    Successiva   Ultima  



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top