Ricerca


13/02/2013

Ferrarelle: 120 anni di tradizione, valore e innovazione

Risultati 2012, obiettivi e strategie di sviluppo 2013. In occasione dei 120 anni del brand Ferrarelle, si è svolta oggi la conferenza stampa in cui Carlo Pontecorvo, presidente e AD di...

13/02/2013

Malibu Fresh, un brivido di freschezza direttamente dai Caraibi

Arriva un’ondata di freschezza tutta speciale, il nuovissimo Malibu Fresh. Un abbinamento di rum al cocco e aromi alla menta che, insieme, conferiscono un gusto unico, leggero e semplice e...

13/02/2013

Il Distech ha realizzato un sogno della categoria

Tante le cose fatte nel corso di questi 20 anni, alcune buone, altre meno, ma una su tutte giustifica l`attività di Italgrob: il corso Horeca Distech. Così afferma Gian Carlo Cuni,...

12/02/2013

Chianti Classico revolution: riassetto complessivo della denominazione

La “Chianti Classico revolution” è realtà: il Consorzio Vino Chianti Classico vara il riassetto complessivo della denominazione e lo modella all’insegna...

11/02/2013

Gli studenti di Parma vincono il Business Game di Pernod Ricard Italia

Pernod Ricard Italia, divisione italiana del Gruppo co-leader mondiale nel settore Wine & Spirits, ha decretato i vincitori italiani della competizione del primo Business Game internazionale...

11/02/2013

Milano e il Gruppo Sanpellegrino festeggiano i campioni della R-Generation

Sono tre scuole primarie milanesi le vincitrici del concorso abbinato alla campagna educativa sul riciclo "Raccogli la plastica, semina il Futuro". Sono stati decretati i vincitori della prima...

11/02/2013

Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG "Terra Serena": profilo inconfondibile

Nella nuova campagna pubblicitaria, le bollicine del Prosecco evocano eleganti skylines metropolitani, a sottolineare come questo vino rappresenti una scelta moderna, elegante e di qualità....

11/02/2013

Per 8 chef su 10 a San Valentino vince la tradizione a tavola. Il carciofo batte ostriche e champagne

Quest’anno gli chef stellati puntano su leggerezza, semplicità e fantasia: verdure, pesce e frutta trionfano sulle tavole di San Valentino. Per il 14 febbraio gli innamorati chiedono...

08/02/2013

L’Horeca e la politica

A giorni l’Italia avrà un nuovo governo. Date le urgenze che incombono sul Paese, che provenga da centrodestra oppure da centrosinistra, potrebbe non avere molta importanza. Al di...

08/02/2013

San Valentino: i gusti dell`amore

San Valentino è la festa che celebra l`amore in tutte le sue forme e che offre spunti, sempre diversi, per sedurre ed essere sedotti. Dal food al beverage, i mix di ingredienti accattivanti e...

08/02/2013

Ristoranti USA: le calorie entrano in menu

Sarà una conseguenza della crisi economica, o il frutto della battaglia salutistica guidata da Michelle Obama, certo è che con l’entrata in vigore della “nuova legge...

08/02/2013

I consumatori premiano 6 gusti Pago con la certificazione “Sapore dell’anno 2013”

Di questi, quattro gusti distribuiti anche nel canale HORECA, ottengono il massimo dei voti da parte della giuria indipendente di consumatori. La qualità dei succhi di frutta Pago riceve oggi...

08/02/2013

Carnevale di Venezia: Bottega Gold Magnum in premio al festival di poesia erotica

Martedì 12 febbraio 2013 la Distilleria Bottega premierà in Campo San Maurizio il vincitore della rassegna "Poesia Erotica Baffo-Zancopè". Martedì grasso (12 febbraio...

07/02/2013

Imprese: niente sconto sull’IMU

Imu e sconti alle imprese: si sono letti molti titoli sulla stampa in questi mesi: “Imu: dimezzata per le imprese che avvieranno l’attività”, oppure “Sconti a giovani,...

06/02/2013

Vino: per De Castro è rischioso permettere a Usa denominazioni Ue

Il presidente della commissione agricoltura dell`Europarlamento, Paolo De Castro, intende mettere in guardia l`Assemblea europea sulla proposta di regolamento per autorizzare le espressioni...

06/02/2013

Indispensabile l`alleanza tra industria e distribuzione

Lontano il tempo in cui industria e distribuzione erano antagoniste. Ora una convergenza d`intesa è fondamentale. Così come il ruolo di Italgrob. Lo spiega Luca De Siero, direttore...

06/02/2013

Arriva a Padova il tour “Responsible Party” di Malibu ed Erasmus Student Network

Nuova tappa per la campagna di sensibilizzazione al consumo responsabile di bevande alcoliche. Dopo la tappa di Roma, arriva a Padova “Responsible Party”, la campagna pan europea per...

06/02/2013

Riparte il Birra Dolomiti Blind Taste!

Dopo il successo dell’edizione estiva, riparte il Dolomiti Blind Taste, con tante novità nella sua versione invernale che avrà inizio il 9 Febbraio in Emilia Romagna e con il suo...

05/02/2013

Energy drink e amari nel paniere Istat 2013

Come ogni inzio anno, l`Istat aggiorna l`elenco dei beni maggiormente rappresentativi dei consumi degli italiani: meno pc e notebook sostituiti da smartphone e tablet. Ma nel 2013...

05/02/2013

Alle elezioni Ceres invita a non astenersi

In occasione delle imminenti elezioni politiche, Ceres, insieme all’agenzia di pubblicità BCube e all’agenzia Digital Brightly, ha scelto di sfruttare il rapporto privilegiato che...

Pagina di 402        Prima    Precedente   272    273    274    275    276    Successiva   Ultima  



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top