Il 15 e 16 marzo 2013, le Aziende del Gruppo San Geminiano Italia si sono incontrate a Bologna per la Convention annuale. Un`occasione estremamente importante e molto attesa da tutti gli imprenditori del Gruppo in quanto momento di confronto e d`informazione sulle ultime novità e strategie condivise.
Nella foto da sinistra: Mauro Cechet, Responsabile Area Nord-Est - Giovanni Balini, Responsabile Area Nord Ovest - Assunta Giordano, Wine Brand Ambassador - Leopoldo Pasquini, Presidente SGI - Marco Verri, Responsabile Area Sud - Marcello Vettori, Direttore Generale SGI - Massimo Marino, Responsabile Area Centro e Sardegna.
Una due giorni ricca di spunti, di conferme e piena di momenti di riflessione che hanno generato tanto entusiasmo e affiatamento tra i presenti. Centrali sono stati i temi relativi alla situazione del Mercato attuale, tanti i suggerimenti e le proposte su come affrontarlo nel migliore dei modi. Si è parlato, poi, diffusamente del problema del Credito, di come sarà possibile supportare gli associati e i loro clienti, e dei Rapporti con l’Industria.
E ancora, si sono trattate altre tematiche relative allo Spirito di Appartenenza, alla Vision e Mission del Gruppo, ai nuovi prodotti e iniziative e alla Comunicazione, che negli ultimi mesi è stata uno dei temi centrali su cui San Geminiano Italia ha lavorato, sia verso l`esterno (comunicazione digitale: nuovo sito web e presenza del Gruppo sui maggiori social network), sia verso l`interno, ovvero verso gli associati, agevolandone sempre tramite i nuovi strumenti del web (forum e nuovo portale), il dialogo interno.
I relatori scelti, che si sono susseguiti sul palco, sono tutti parte del Gruppo: soci e collaboratori che hanno contribuito con i loro interventi a sottolineare la necessità di "essere squadra".
Perché essere orgogliosi di far parte di un Gruppo come San Geminiano Italia?
Questa la domanda finale rivolta ai partecipanti del Meeting. Una domanda a cui gli Associati hanno potuto rispondere liberando tutta la loro "fantasia": scrivendo i loro pensieri su un Post-it che simbolicamente è stato poi attaccato su una lavagna bianca. Una dichiarazione personale che ha significato tanto per tutto il Gruppo. Frasi e pensieri davvero sorprendenti che hanno fatto capire a tutti quanto il Consorzio di Distribuzione Bevande San Geminiano sia unico, per molti indispensabile, ma soprattutto "diverso da tutti gli altri".
Leggi altre notizie sulla Convention
Segui il Gruppo San Geminiano e tutti i suoi Canali Social
San Geminiano Italia è un Consorzio di Distributori Specializzati per l’Horeca. È una società cooperativa fondata a Modena, a metà degli anni `70, per iniziativa di 9 imprenditori. È una grande e libera realtà associativa che raggruppa oggi oltre 120 aziende specializzate nella distribuzione di Bevande e prodotti per il Catering dislocate su tutto il territorio Italiano. San Geminiano Italia è l`unica realtà distributiva a possedere marchi privati (tra i più conosciuti: l`acqua Alisea, i succhi di frutta Movida e Mambo e le birre Falkenturm e Vikingen).
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
11/07/2025
San Benedetto Succoso Zero si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Brands Award come miglior prodotto nella categoria Bevande Analcoliche. Un premio che...
11/07/2025
Maison Ferrand, azienda francese indipendente fondata nel 1989 da Alexandre Gabriel, rinnova il contratto di distribuzione in esclusiva per l’Italia con...
04/07/2025
La società quotata Fresh Del Monte Produce Inc. chiarisce la totale indipendenza da Del Monte Foods Inc. e rassicura clienti e partner: nessun impatto...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it