Ricerca


03/07/2020

Turismo italiano: quattro pilastri per la ripartenza

Quattro pilastri per la ripartenza del turismo italiano. È la ricetta proposta in un paper promosso dalla Luiss Bussiness School che, a fronte dello scenario di emergenza, ha stilato un piano...

03/07/2020

Ghiaccio alimentare: Ice Cube lancia la linea green con il packaging meno impattante al mondo

L’azienda leader nel settore del ghiaccio alimentare entra nei negozi Eataly e nella grande distribuzione francese con importanti novità in termini di tutela dell’ambiente: da oggi...

26/06/2020

40.000 dipendenti insieme per un unico filmato: “Who we are” del Gruppo Carlsberg

“Who We Are” è il video realizzato dai dipendenti della grande famiglia del Gruppo Carlsberg, che da oltre 30 Paesi nel Mondo hanno inviato le loro testimonianze video per...

26/06/2020

Intervista a Febo Leondini

In questa intervista vi presentiamo la novità editoriale curata da Febo Leondini, un Addendum al suo libro Il Simposio di Ray stampato a Gennaio 2020. Un aggiornamento necessario dovuto...

26/06/2020

Italy Reptrak® 2020: San Benedetto prima azienda in Italia nelle bevande analcoliche, caffè escluso

Acqua Minerale San Benedetto, per il quinto anno consecutivo, è l’azienda con la più alta reputazione nelle bevande analcoliche, caffè escluso con uno score di 72,6 punti...

26/06/2020

Coca-Cola HBC Italia punta sull`ecodesign per vincere la sfida della sostenibilità

L’azienda, che nel 2019 ha raggiunto risultati sempre più virtuosi nell’utilizzo di plastica, vetro e alluminio, auspica che il Governo elimini i limiti legislativi...

26/06/2020

Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid: un nuovo amico per la pelle

Dopo il grande debutto di Sant’Anna Beauty al collagene addizionata con zinco, la linea dedicata al benessere e alla bellezza del Gruppo Acqua Minerale Sant’Anna si arricchisce di una...

26/06/2020

Coldiretti, vacanza italiana per il 93%,cibo valore aggiunto

Il 93% degli italiani in vacanza questa estate ha scelto come meta l`Italia, la percentuale più elevata da almeno 10 anni. È quanto emerge da un`analisi Coldiretti/Ixe`, evidenziando...

24/06/2020

“Prosit”: l’Italia unita per brindare alla fine dell’incubo Covid

Al ristorante per festeggiare un anniversario. Un aperitivo al bar per il primo appuntamento. Una pizza tutti insieme per celebrare la fine dei corsi. Un brindisi al pub per la vittoria a calcetto....

24/06/2020

La natura scopre un nuovo formato di purezza: Pura di Roccia 1,5l

Nuova bottiglia e restyling grafico che parla di origini per l’acqua minimamente mineralizzata del Gruppo San Benedetto. Acqua Minerale San Benedetto presenta il restyling di Pura di Roccia,...

22/06/2020

Dalla crisi del Covid si esce insieme

In tutti questi giorni terribili abbiamo assistito esterrefatti ad accadimenti che segneranno la nostra epoca. Certamente la crisi sanitaria ha rappresentato l’aspetto di maggior angoscia e...

19/06/2020

S.Pellegrino, dalla parte dei ristoratori

Lo storico brand ha lanciato #SupportRestaurants, una campagna a sostegno del settore della ristorazione, tra i più colpiti dalla pandemia e ha deciso di donare 1 milione di euro in...

19/06/2020

Hotel post Covid, 95% clienti cerca igienizzazione

Secondo una ricerca di Tecnè realizzata per conto di Assosistema e Associazione Italiana Confindustria Alberghi, tra giugno e dicembre rispetto al 2019 torneranno in hotel il 63,4% dei...

19/06/2020

Ismea, Covid peserà per 24 mld su spesa alimentare 2020

A fine 2020 l`impatto della pandemia di Covid-19 sul totale della spesa agroalimentare domestica e del fuori casa potrebbe essere di 24 miliardi di euro, con un calo del 10%. Sono le stime del...

19/06/2020

Sanpellegrino (Nestlé Waters) cede il marchio Acqua Vera

Gruppo Sanpellegrino, controllato da Nestlé Waters, cede Acqua Vera a Aqua Vera Spa, newco che fa capo alla famiglia Quagliuolo, a sua volta proprietaria di Sicon, Società italiana...

19/06/2020

I canali distributivi per le principali società vinicole italiane

L’Ufficio Studi di Mediobanca, nell’ambito dell’ultima indagine sul settore vinicolo, ha tracciato anche un profilo dei canali distributivi per le società vinicole...

15/06/2020

Cindy Crawford torna nelle case degli italiani Con la nuova campagna San Benedetto “My Secret”

L’iconica Top Model americana Cindy Crawford si conferma testimonial d’eccezione per la nuova campagna “My Secret” di Acqua Minerale San Benedetto on air su tv e stampa dal 14...

12/06/2020

Turismo 2020: fra piani di rilancio e soluzioni open air

Digitalizzazione e rivoluzione verde. Innovazione e inclusione. Sono alcune delle parole chiave contenute nel piano per la fase 3 che la task force guidata da Vittorio Colao ha presentato alla...

12/06/2020

Parmalat: una nuova piattaforma e-commerce B2C per la spesa online progettata da Deliverti

Parmalat, azienda leader in Italia nel mercato del latte, apre al mondo dell’e-commerce e sceglie Deliverti per il lancio del suo shop online ufficiale. Deliverti, società del gruppo Ad...

12/06/2020

Connexia vince la gara a 5 di AssoBirra per la Comunicazione Corporate

AssoBirra, l’Associazione dei Birrai e dei Maltatori, che rappresenta il cuore della filiera italiana della birra e riunisce le principali aziende che producono e commercializzano birra e ...

Pagina di 402        Prima    Precedente   99    100    101    102    103    Successiva   Ultima  



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top