Acqua
14 Luglio 2022Parte dalla Lombardia il nuovo e-commerce del brand focalizzato sul vetro a rendere
Lurisia lancia EnjoyLurisia, un marketplace su cui i consumatori potranno ricevere i prodotti del brand, acqua e bevande programmando il proprio acquisto con un semplice click.
La particolarità di questo nuovo circuito di consegna a domicilio è la gestione attraverso una rete di grossisti che, in questo modo, amplieranno a loro volta il proprio bacino di utenza. Il servizio andrà a rafforzare ulteriormente il canale del porta a porta con una forte attenzione al vetro a rendere, soluzione di consumo sempre più apprezzata dai consumatori e che negli ultimi anni ha vissuto una crescita importante.
«Vogliamo garantire ai nostri consumatori un’esperienza di acquisto sempre migliore e, per questo, abbiamo voluto creare una vetrina digitale costruita appositamente per loro» commenta Daniele Andrea Vitali, Senior Brand Manager Lurisia, che aggiunge: «EnjoyLurisia risponde alle esigenze di un cliente attento che privilegia il vetro a rendere nel consumo domestico».
La piattaforma di marketplace, totalmente gratuita, consentirà anche l’attivazione di campagne di marketing personalizzate e sarà attiva dal mese di luglio a Milano, Como, Varese, Monza e Pavia per poi estendersi in altre regioni italiane.
Sul sito sarà possibile acquistare sia le acque Bolle Stille e Santa Barbara di Lurisia (nei vari formati in vetro a rendere da 1l, 75cl, 50cl e 33cl) che la gamma di bibite Lurisia (Chinotto, Gazzosa, Aranciata, Acqua Tonica e Limonata), oltre alle nuove Lurisia Mixer (una gamma di referenze dedicate alla miscelazione, disponibili in vetro da 150ml) e Lurisia Aperitivo, sempre in vetro da 150ml.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
27/09/2023
Fino all’approvazione del bilancio '23, Ferrari conterà sulla collaborazione di Aldino Marzorati che manterrà la carica di Presidente
26/09/2023
Si chiude, per il momento, la strada del cibo creato in laboratorio come soluzione al fabbisogno globale
25/09/2023
Il Presidente Busi: «Imprese tartassate dall'aumento dei costi di energia e materie prime. In alcune aziende danno produttivo che sfiora il 40% a causa della peronospora»
22/09/2023
Si prevede un’annata particolarmente sfidante per i produttori, caratterizzata da un clima altalenante con variazioni termiche ed emergenze fitopatologiche
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it