Ricerca


26/02/2021

Fipe-Confcommercio: “riaprire i ristoranti di sera e nelle città con contagi più bassi”

"La riapertura serale, almeno nelle zone gialle, dei pubblici esercizi in grado di garantire il servizio al tavolo non è più rinviabile. È significativo che anche...

19/02/2021

Foodservice: i consumatori vogliono più tracciabilità e trasparenza. Lo studio GS1 Italy

Origine, caratteristiche e certificazioni di qualità: tutte informazioni sul prodotto che interessano i clienti dell’Horeca e che sono la base per uno storytelling capace di dare ...

18/02/2021

Nomisma/Agrifood: in agricoltura innovazione unica arma per una competitività sostenibile

Tra Covid-19, cambiamenti climatici, concorrenza internazionale ed European Green Deal, le imprese agricole sono chiamate alla doppia sfida della competitività e sostenibilità, due ...

18/02/2021

Coldiretti: 55% del Pil italiano in zona arancione

Nelle nuove zone arancioni entra oltre la metà (55%) del Pil nazionale che viene prodotto nelle regioni che stanno per cambiare colore a causa della ripresa dei contagi Covid. E’ quanto...

18/02/2021

Da Unilever Food Solutions la guida pratica per Delivery e Take Away

Ogni giorno Unilever Food Solutions affianca gli Chef nel loro lavoro, li ispira nelle loro creazioni e contribuisce al loro costante aggiornamento professionale, coerentemente con la sua...

18/02/2021

Federalberghi denuncia: “Sui ristori due pesi e due misure”

“Le casse degli alberghi italiani sono vuote e le imprese al limite della sopravvivenza. Il lockdown totale a Natale e Capodanno e il perdurare del divieto di spostarsi da una regione...

12/02/2021

Il successo di The Gin Way

In pochi mesi la start-up creata da tre giovani bresciani ha conquistato gli amanti del gin con le sue “mistery” box in abbonamento. Tra le novità: uno shop dedicato agli iscritti...

12/02/2021

Verso la ripresa?

Per il mondo Horeca comincia a vedersi la luce in fondo al tunnel? Forse. Secondo i dati del Centro studi Italgrob (Fonte dati Formind) nel passaggio al colore giallo delle numerose regioni italiane,...

12/02/2021

Ferrero: una nuova governance per rafforzarsi sui mercati mondiali

Il Gruppo Ferrero ha deciso di adottare un nuovo modello di governance al fine di rafforzare la propria capacità competitiva sui mercati mondiali del cioccolato e del settore dolciario e ...

12/02/2021

"Coffee Lovers", è boom delle "Academy" dell`Espresso

È boom delle "Academy" dell`Espresso di qualità, strutture di formazione, da Milano a Londra, che preparano non solo professionisti ma anche appassionati del caffè (coffee...

12/02/2021

Coldiretti: buco da 25 mld senza turismo straniero in Italia

L’emergenza Covid è costata complessivamente 25 miliardi di mancati introiti al turismo solo per il drammatico calo di viaggiatori stranieri nel 2020. E’ quanto emerge...

12/02/2021

Acqua Sant’Anna sulle note di Lingotto Musica

In attesa della riapertura della stagione dei concerti, Sant’Anna, l’acqua preferita degli italiani, rinnova la consolidata partnership con l’Associazione Lingotto Musica in una...

12/02/2021

Fipe: situazione migliorata, riaprire subito i locali in zona arancione

«Oggi in Italia abbiamo 2,7 milioni di persone vaccinate, tra le quali 1,2 milioni hanno già ricevuto la doppia dose. A queste vanno aggiunte altre 2 milioni di persone che...

12/02/2021

San Valentino firmato Compagnia dei Caraibi

Compagnia dei Caraibi ci presenta le sue migliori proposte di cocktails dedicati a San Valentino.   RASPBERRY DROP Un cocktail che celebra la passione con i toni caldi e la dolcezza dei frutti...

11/02/2021

Arriva la nuova Nastro Azzurro Zero, la scelta premium italiana tra le birre analcoliche

Nastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta al mondo, presenta Nastro Azzurro Zero, una nuova estensione di gamma con zero alcool, dedicata a un target di consumatori di birre premium...

09/02/2021

Más Agave Premium Hard Seltzer: oltre la birra

La voglia di esplorare nuovi orizzonti, ha portato Founders ancora una volta a sperimentare al di là della birra e a lanciare la sua prima linea di Hard Seltzer. Una vera svolta per lo storico...

05/02/2021

Beverage nel canale Horeca: ecco com’è andata nel 2020

La società di consulenza Formind Srl, specializzata nella rilevazione dei consumi sul canale horeca attraverso lo strumento MindForHoreca, ha diffuso i dati sull’andamento del settore...

05/02/2021

Acqua Minerale San Benedetto riconosciuta marchio storico di interesse nazionale

Con 65 anni di storia alle spalle, il brand di acqua minerale e bevande analcoliche leader in Italia entra ufficialmente a far parte del registro speciale istituito dal MISE. Acqua Minerale San...

05/02/2021

Ethical e Tropical cocktails per la ripartenza

Restrizioni e sacrifici hanno costretto bar e locali di tutto il mondo a periodi di prolungato lockdown e alla reinvenzione totale della professione. Ma secondo gli analisti il 2021 sarà...

05/02/2021

PIL: Coldiretti, aumenta solo export cibo +1,4%

«In controtendenza all’andamento negativo dei conti economici nazionali, nel 2020 crescono solo le esportazioni di prodotti agroalimentari che fanno segnare un aumento dell’1,4% a...

Pagina di 402        Prima    Precedente   88    89    90    91    92    Successiva   Ultima  



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top