"La riapertura serale, almeno nelle zone gialle, dei pubblici esercizi in grado di garantire il servizio al tavolo non è più rinviabile. È significativo che anche...
Origine, caratteristiche e certificazioni di qualità: tutte informazioni sul prodotto che interessano i clienti dell’Horeca e che sono la base per uno storytelling capace di dare ...
Tra Covid-19, cambiamenti climatici, concorrenza internazionale ed European Green Deal, le imprese agricole sono chiamate alla doppia sfida della competitività e sostenibilità, due ...
Nelle nuove zone arancioni entra oltre la metà (55%) del Pil nazionale che viene prodotto nelle regioni che stanno per cambiare colore a causa della ripresa dei contagi Covid. E’ quanto...
Ogni giorno Unilever Food Solutions affianca gli Chef nel loro lavoro, li ispira nelle loro creazioni e contribuisce al loro costante aggiornamento professionale, coerentemente con la sua...
“Le casse degli alberghi italiani sono vuote e le imprese al limite della sopravvivenza. Il lockdown totale a Natale e Capodanno e il perdurare del divieto di spostarsi da una regione...
In pochi mesi la start-up creata da tre giovani bresciani ha conquistato gli amanti del gin con le sue “mistery” box in abbonamento. Tra le novità: uno shop dedicato agli iscritti...
Per il mondo Horeca comincia a vedersi la luce in fondo al tunnel? Forse. Secondo i dati del Centro studi Italgrob (Fonte dati Formind) nel passaggio al colore giallo delle numerose regioni italiane,...
Il Gruppo Ferrero ha deciso di adottare un nuovo modello di governance al fine di rafforzare la propria capacità competitiva sui mercati mondiali del cioccolato e del settore dolciario e ...
È boom delle "Academy" dell`Espresso di qualità, strutture di formazione, da Milano a Londra, che preparano non solo professionisti ma anche appassionati del caffè (coffee...
L’emergenza Covid è costata complessivamente 25 miliardi di mancati introiti al turismo solo per il drammatico calo di viaggiatori stranieri nel 2020. E’ quanto emerge...
In attesa della riapertura della stagione dei concerti, Sant’Anna, l’acqua preferita degli italiani, rinnova la consolidata partnership con l’Associazione Lingotto Musica in una...
«Oggi in Italia abbiamo 2,7 milioni di persone vaccinate, tra le quali 1,2 milioni hanno già ricevuto la doppia dose. A queste vanno aggiunte altre 2 milioni di persone che...
Compagnia dei Caraibi ci presenta le sue migliori proposte di cocktails dedicati a San Valentino. RASPBERRY DROP Un cocktail che celebra la passione con i toni caldi e la dolcezza dei frutti...
Nastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta al mondo, presenta Nastro Azzurro Zero, una nuova estensione di gamma con zero alcool, dedicata a un target di consumatori di birre premium...
La voglia di esplorare nuovi orizzonti, ha portato Founders ancora una volta a sperimentare al di là della birra e a lanciare la sua prima linea di Hard Seltzer. Una vera svolta per lo storico...
La società di consulenza Formind Srl, specializzata nella rilevazione dei consumi sul canale horeca attraverso lo strumento MindForHoreca, ha diffuso i dati sull’andamento del settore...
Con 65 anni di storia alle spalle, il brand di acqua minerale e bevande analcoliche leader in Italia entra ufficialmente a far parte del registro speciale istituito dal MISE. Acqua Minerale San...
Restrizioni e sacrifici hanno costretto bar e locali di tutto il mondo a periodi di prolungato lockdown e alla reinvenzione totale della professione. Ma secondo gli analisti il 2021 sarà...
«In controtendenza all’andamento negativo dei conti economici nazionali, nel 2020 crescono solo le esportazioni di prodotti agroalimentari che fanno segnare un aumento dell’1,4% a...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it