Acqua
01 Aprile 2022La Total Beverage Company ha portato alla Fiera riminese i propri prodotti horeca

Acqua Minerale San Benedetto ha partecipato all’International Horeca Meeting di Rimini con le principali referenze dedicate al fuori casa.
Antica Fonte della Salute – Millennium Water è una delle più prestigiose creazioni di San Benedetto. Un’acqua che trae origine da una falda acquifera di origine millenaria preservata intatta fino ai giorni nostri. La falda, che si trova a 236 metri di profondità, dona un’acqua con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%.
San Benedetto Elite è la linea di acqua minerale che unisce l’esclusività del design con tutta la praticità delle bottiglie in PET. Presente anche Prestige Rose Edition, la linea di bottiglie in vetro che rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto.
San Benedetto Tower è la nuova bottiglia di acqua minerale da 1L dedicata alle tavole del mondo Ho.Re.Ca. Le sue linee essenziali, il design moderno e la raffinatezza di ogni dettaglio sono il frutto di una lunga e scrupolosa ricerca spinta dalla passione per il culto della bellezza. La bottiglia in PET aggiunge al fascino del suo packaging il valore di una bottiglia di plastica 100% riciclabile concepita per soddisfare le esigenze di praticità.
Protagonisti nella sezione acque minerali sono anche i brand di effervescenti naturali, Nepi e Cutolo Rionero e non sono mancate le nuove proposte di Acqua Fonte Corte Paradiso, la fonte friulana che il gruppo veneto ha acquisito lo scorso anno.
Per il thè freddo invece Indian Black Tea, la proposta premium di San Benedetto. La ricetta è esclusiva con infuso di foglie di thè nero 100% indiano ai gusti pesca e limone, in purissima acqua oligominerale, senza coloranti e conservanti e zuccheri artificiali. Un blend selezionato dall’aroma ricco e intenso da gustare nei locali più esclusivi e glamour.
Infine Schweppes, prodotto e distribuito da San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited, disponibile in tanti formati e gusti, anche nelle linee Zero e per la mixability Selection e Specialità.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
14/01/2026
L’intero comparto birrario, del beverage e della bar industry, insieme al mondo dell’out of home, si dà appuntamento alla Fiera di Rimini: torna infatti...
08/01/2026
A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it