Birra

09 Novembre 2023

20esimo compleanno per la birra di Natale Forst

Disponibile da inizio novembre nella classica versione in vetro da 2 litri, Birra Forst torna per brindare alle prossime festività natalizie 


20esimo compleanno per la birra di Natale Forst

La Birra di Natale Forst è nuovamente disponibile nella versione da collezione da 2 litri, anche questa volta con un dipinto fatto a mano dall’artista Franz. J. Platter, realizzato in occasione del ventesimo compleanno. 

la Bottiglia di Natale Forst 2023la Bottiglia di Natale Forst 2023

La decorazione artistica si ispira ai simboli di Birra Forst, riportando numerosi elementi decorativi: per la festa di Natale, tre angeli cherubini - portatori di speranza, fede e carità - si librano sugli elementi di Birra Forst, tre abeti decorati con stelle brillanti che rappresentano i vent'anni della Birra di Natale Forst.  Anche le tre corone sul fusto di birra brillano d'oro. Lo stemma della corporazione dei birrai e delle malterie, nell'angolo sinistro, e lo stemma Forst, nell'angolo destro, riflettono la tradizione di Birra Forst. La pietra di zaffiro blu, finemente incastonata, è dipinta con la stella del birraio color oro, che ha uno stretto legame cristiano con il Natale e ne trasmette lo stesso messaggio.

Il dipinto fatto a mano viene fissato alla bottiglia stessa attraverso diverse fasi molto elaborate e mediante processi di cottura, rimanendo fedele all'originale e perfettamente riconoscibile nei dettagli. Meravigliosamente ambrato e luppolato è il contenuto di quest'opera d'arte, la birra di Natale Forst, che viene imbottigliata nel piccolo impianto di produzione in botti di Birra Forst.

Oltre alla rbottiglia da 2 litri in vetro, la Birra di Natale Forst viene commercializzata presso i grossisti anche in fusti da 15 e 30 litri, nel pratico fustino “Forsty” da 12,5 litri e in cluster da sei bottiglie da 33 cl, dal design natalizio.

TAG: BOTTIGLIA,FORST,LIMITED EDITION,NATALE 2023

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

13/06/2024

Con una storia antichissima che affonda le radici in origini romane, nel corso dei secoli qui hanno vissuto letterati, artisti e scienziati 



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top