Soft Drink
13 Settembre 2023Gustoso, pratico, ecosostenibile e a basso contenuto calorico
L’ultima novità della gamma Derby Blue Zero ideata da Conserve Italia per il canale vending ha tutto ciò che serve per diventare un punto di riferimento nella distribuzione automatica. Parliamo del brik 330 ml concepito per il consumo on-the-go del fuori casa. Un formato pratico e leggero, comodo da tenere sia nello zaino che in borsa e disponibile in tre deliziosi gusti (Arancia Rossa, Multifrutti e ACE) all’interno di un cartone a impatto zero sull’ambiente.
La gamma Derby Blue Zero ha un obiettivo ben preciso: soddisfare appieno le esigenze dei giovani consumatori, che dimostrano di essere sempre più attenti al proprio benessere e al tema della sostenibilità. E il brik 330 ml non fa eccezione. Grazie alle nuove ricette e all’ampio assortimento di gusti, questo succo rinfresca e accontenta i palati più esigenti garantendo l’assorbimento delle proprietà della frutta senza zuccheri aggiunti. Insomma, si tratta di una proposta leggera e ipocalorica (12 Kcal ogni 100 ml di prodotto).
Le caratteristiche del packaging rendono Derby Blue Zero totalmente riciclabile ed ecosostenibile. La cellulosa delle confezioni di questa gamma - disponibile in differenti formati proposti con un restyling grafico dal forte impatto visivo - proviene infatti da foreste gestite in maniera responsabile e certificate a emissioni zero, mentre il tappo e parte del rivestimento della confezione sono ricavati dalla canna da zucchero fermentata per ottenere la materia prima necessaria alla produzione della plastica senza l’utilizzo di fonti fossili.
Una scelta fortemente voluta all’interno di un progetto più ampio riconosciuto Eco2Care che abbraccia tutta la filiera, attraverso il quale Derby Blue Zero sostiene un ecosistema unico al mondo: la Laguna del Dogà, un’oasi di oltre 1.800 ettari con 1.000 bacini di acqua salmastra e una ricchezza di biodiversità davvero speciale situata all’interno della Laguna Nord di Venezia.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
12/09/2024
Turismo settembrino alimentato dal meteo e tariffe da ‘bassa stagione’: per il mese in corso si prevede l’arrivo nelle strutture ricettive di 15 milioni di turisti per un totale di 50,2 milioni...
12/09/2024
Tassoni, noto marchio italiano legato al mondo dei soft drink, presenta il nuovo sito internet, segnando così un’ulteriore fase della sua nuova era. www.cedraltassoni.it rappresenta il nuovo punto...
11/09/2024
«Si va verso un ottimo raccolto, vicino ai livelli del 2022 e quindi ben diverso dai volumi dello scorso anno che a causa della peronospora e ai successivi picchi di calore avevano accusato un...
10/09/2024
Per il nono anno consecutivo, Acqua Minerale San Benedetto si conferma gruppo leader in Italia nel mercato del beverage analcolico con una quota a volume del 17,1%. L'azienda consolida quindi il...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it