Birra

25 Marzo 2022

Carlsberg a Beer&Food Attraction con innovazione e sostenibilità

L'azienda parteciperà all'imminente manifestazione riminese


Carlsberg a Beer&Food Attraction con innovazione e sostenibilità

Durante i giorni della fiera Carlsberg Italia porrà l'accento sulla tecnologia DraughtMaster, un innovativo sistema di spillatura con fusto in PET riciclabile e senza CO2 aggiunta che, oltre ad avere un impatto ambientale minore, garantisce una maggiore freschezza della birra, consentendo agli esercenti di ottimizzare gli acquisti e limitare l’impatto dell’aumento dei rincari delle materie prime sui vari business.

«Lo scorso anno con DraughtMaster abbiamo raggiunto il 97% della nostra birra distribuita in fusti» spiega Serena Savoca, Marketing & Corporate Affairs Director di Carlsberg Italia, che continua: «dall’introduzione di questa innovativa tecnologia, abbiamo continuato a perfezionarla e promuoverla con l’obiettivo di estendere i benefici all’intera catena del valore».

Sarà proprio Serena Savoca a tenere un talk dal titolo “DraughtMaster: l'economia circolare di Carlsberg Italia a beneficio dei clienti e della comunità”: l'appuntamento è fissato per martedì 29 marzo - presso la Beer&Food Arena (Pad C5) alle ore 13:30.

TAG: BEER&FOOD ATTRACTION,CARLSBERG,DRAUGHTMASTER,SERENA SAVOCA,TALK

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

01/08/2025

GlobalData certifica anche il primato del brand San Benedetto nei segmenti acqua minerale, thè freddo, bibite gassate no cole low calorie, enhanced water e...

30/07/2025

Ice Cube è il punto di riferimento per chi vuole un prodotto sicuro, certificato, di alta qualità… e decisamente cool

29/07/2025

In vista della Giornata Internazionale della Birra, AssoBirra presenta la nuova edizione del Centro Informazione Birra (CIB) che mette in evidenza l'evoluzione...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top