Lo scorso 27 maggio 2013, presso la Bevande Vitantonio, si è svolto l`evento "L`Italia ha la storia, gli Italiani le tradizioni".
«Abbiamo voluto enfatizzare e mettere in risalto i valori, le passioni e le capacità degli Italiani: la famiglia, la socializzazione, la gastronomia, la creatività e i motori» ha dichiarato Antonietta Di Stasi, amministratore della Be.Vi. Srl. «In tempi di recessione, abbiamo voluto solleticare l`appartenenza ad un paese di grandi valori e di grande capacità. Si deve mirare alla crescita professionale e guardare a nuovi sviluppi. Con la coesione e lo sviluppo di nuove idee, si può dare una svolta decisiva al proprio futuro. Guardare oltre la crisi, per vedere nuove opportunità».
Nella foto da sinistra: Giusy Adelizzi e l`amministratore della Be.Vi. Srl Antonietta Di Stasi (due colleghe che credono nella coesione e nel confronto).
«Ai ns clienti - ha continuato Di Stasi - abbiamo presentato artisti ed artigiani del territorio, con i quali poter creare eventi presso i propri locali e dare vita a cose nuove ed intriganti. Si è dato risalto alla socializzazione, agli incontri nelle osterie, pizzerie, ristoranti, bar e alle nostre meravigliose sagre. Bisogna ridare importanza agli incontri (non virtuali), perchè davanti a una gustosa pietanza, un ottima birra, un delizioso infuso o un buon caffè, è più facile lasciar fluire le emozioni e rafforzare i rapporti. L`inno alla vita e al gusto è sempre stato il nostro motto, ed infatti, con questo evento abbiamo attuato anche un progetto riguardo le sagre del territorio, che sono un importante comparto della nostra economia territoriale con le aziende Peroni e Pepsi Cola e con esse abbiamo sviluppato previsioni di consumo alternativi. Abbiamo dato come in ogni nostro evento, importanza primaria alla professionalità e alla formazione perchè spesso viene fuori che pur appartenendo ad un territorio di infinita bellezza naturale e con una cucina eccellente, pochi sono i locali dove i giovani trovano ciò che offre una grande città».
Dato il risultato sia emozionale che di contenuti che è stato recepito da coloro che sono intervenuti all`evento, vi è la certezza di aver trasmesso ciò che si voleva.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/09/2025
Cambio di rotta per il mercato del beverage quest'estate in Europa: le bevande si rifanno il look e l’offerta si rinnova, mentre il consumo complessivo nei...
03/09/2025
MaGiKa likido è il nuovo botanical cordial italiano, a basso contenuto di zuccheri ed analcolico, totalmente privo di coloranti, aromi (sia naturali che di...
03/09/2025
BOEM, il marchio italiano che ha portato innovazione nel segmento delle bevande ready-to-drink a bassa gradazione alcolica, inaugura un nuovo capitolo del...
03/09/2025
Yoga, marchio storico di succhi di frutta dal 1946 sinonimo di gusto e qualità, rinnova la sua partecipazione al Meeting per l’amicizia tra i popoli di Rimini,...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it