26 Marzo 2013

My Cocktail: adesso il cocktail si serve in bustina


Dopo le birre aromatizzate e il vino nel cartone... ci mancava solo il cocktail in bustina! Ed eccolo qua, bello e pronto direttamente dalla Gran Bretagna.

MyCocktail.jpg
La novità beverina arriverà sul mercato per la prossima estate: il cocktail in bustina... una delle tante trovate pseudo-alcoliche per rovinare il palato.
MyCocktail viene lanciato dalle catene della grande distribuzione inglese e potrebbe arrivare anche in Italia, se i risultati raccolti in Inghiterra saranno soddisfacenti. C`è addirittura chi considera la cosa ideale per coloro che cercano di ridurre al minimo gli sprechi, avendo voglia di bere qualcosa di alcolico senza la necessità di aprire un`intera bottiglia per berne giusto un sorso.
Disponibile in un`ampia gamma di gusti, MyCocktail  è facile da trasportare nella borsa frigo, senza il peso del vetro, il che potrebbe sembrare un`idea  geniale, ecologica e che, soprattutto, disincentiva il bere eccessivo. E già, perchè il sol pensiero di bere un cocktail in busta è così poco soddisfacente che fa passare la voglia di farsene subito un altro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

14/01/2026

L’intero comparto birrario, del beverage e della bar industry, insieme al mondo dell’out of home, si dà appuntamento alla Fiera di Rimini: torna infatti...

08/01/2026

A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top