Per studiare a fondo il comportamente dei consumatori in relazione al settore della ristorazione, un gruppo di ricerca del Dipartimento di Economia e Marketing dell`Università IULM di Milano ha coinvolto il nertwork "Foodie", gestito da un gruppo di blogger con la passione per il cibo. La ricerca sarà condotta attraverso un questionario online, compilabile in soli due minuti. Sono due le tipologie di offerta prese in considerazione: i RISTORANTI e i FAST FOOD/SELF-SERVICE.
Nella categoria dei RISTORANTI sono state inserite sia le catene di ristorazione più famose (Rosso Pomodoro, Pastarito, Fratelli La Bufala etc.), sia le insegne indipendenti. Per la categoria FAST FOOD e SELF SERVICE, oltre alle grandi catene come McDonald`s, Spizzico, CIAO Autogrill, etc., sono state incluse anche piccole paninoteche, piadinerie, pizzerie al trancio, tavole calde etc.
Una volta terminata l’indagine, Foodie pubblicherà i risultati.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/05/2025
Tris di novità per Acqua Minerale San Benedetto. Cominciamo da San Benedetto Aquavitamin Keep-Calm al gusto Cedro, che si caratterizza per la formula...
30/04/2025
Passaggio del testimone in Partesa: Andrea Grimandi è il nuovo Amministratore Delegato ed entra a far parte del Management Team Heineken Italia. Grimandi...
30/04/2025
Continuità e innovazione: sono state queste le direttive seguite per rinnovare l’immagine del tè freddo Yoga Yotea. Il restyling è iniziato dalla nuova...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it