16 Marzo 2012

Mai senza i Pad, neppure al ristorante


barBiz.pngHubWorks Interactive, fornitore di soluzioni per il settore alberghiero, ha concretizzato alcuni sistemi interattivi che si basano su iPad, pensati per la ristorazione.

Ad esempio Buffalo Wild Wings, catena che conta più di 800 punti vendita ha deciso di utilizzare gli iPad su ogni suo tavolo: i clienti possono ordinare e pagare tramite tablet e aggiornare i propri canali sociali, come Twitter e Facebook.

Un modo per non far sentire mai i clienti “orfani” della loro tecnologia, diventata un vero prolungamento della nostra mente e dei nostri arti.

La speranza per la catena è che i clienti parleranno del ristorante via social network (magari effettuando il check-in virtuale).

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

11/07/2025

San Benedetto Succoso Zero si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Brands Award come miglior prodotto nella categoria Bevande Analcoliche. Un premio che...

11/07/2025

Maison Ferrand, azienda francese indipendente fondata nel 1989 da Alexandre Gabriel, rinnova il contratto di distribuzione in esclusiva per l’Italia con...

04/07/2025

La società quotata Fresh Del Monte Produce Inc. chiarisce la totale indipendenza da Del Monte Foods Inc. e rassicura clienti e partner: nessun impatto...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top