Attualità

03 Marzo 2023

GBI festeggia 30 anni e guarda al futuro

Il successo dell’iniziativa rappresenta il miglior incentivo per proseguire il percorso di GBI


 GBI festeggia 30 anni e guarda al futuro

Il miglior modo per tessere nuove relazioni professionali, puntando sul fattore che da sempre fa la differenza: quello umano. GBI ha colto l’occasione di Beer&Food Attraction, la fiera del fuori casa tenuta a Rimini, per festeggiare lo scorso 20 febbraio i 30 anni dall’avvio delle pubblicazioni. E lo ha fatto con un evento che ha riunito i protagonisti del settore: imprenditori e manager dell’industria e della distribuzione Horeca, professionisti e addetti ai lavori, che hanno avuto l’occasione di confrontarsi in un’atmosfera rilassata e conviviale. 

Teatro del party per i 30 anni di GBI è stato l’Embassy, storico club e ristorante ospitato in un edificio del centro di Rimini che rappresenta una delle più belle testimonianze dell’architettura Liberty italiana.

Tante le aziende che hanno collaborato alla perfetta riuscita della serata con la qualità dei loro prodotti: Acqua Minerale San Benedetto, Amarcord, Caffo Vecchio Amaro del Capo, Campari, Cameo, Derby Blue, Disaronno, Ferrarelle, Florio 1883, Fredd Crash, Caseificio Fratelli Castellan, Galvanina, Lizzi, Lurisia, Fonte Margherita 1845, Menabrea, Meregalli Spirits, Mood, Montelvini, Opificio Fred, Pallini, Red Bull, Rump@blic, S.Pellegrino, San Martino Vini, Schweppes, Serena Wines 1881, The Busker Irish Whiskey, Uve, Valsugana Spritz. A loro va il ringraziamento di GBI per aver partecipato a un momento di condivisione e relax, all’insegna dello scambio reciproco. 

Il successo dell’iniziativa rappresenta il miglior incentivo per proseguire il percorso di GBI, raccontando il mondo Horeca, i suoi protagonisti e soprattutto quel legame speciale che unisce industria e distributori. Nella convinzione che il fattore umano continuerà a fare la differenza.

TAG: BEER&FOOD ATTRACTION 2023,GBI

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

14/01/2026

L’intero comparto birrario, del beverage e della bar industry, insieme al mondo dell’out of home, si dà appuntamento alla Fiera di Rimini: torna infatti...

08/01/2026

A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top