Fiere
15 Ottobre 2024
È andato a Partesa il premio Wine Retail per la migliore distribuzione, grazie al maggiore tasso di crescita negli ultimi anni. A ritirarlo sul palco dei Milano Wine Week Awards è stato Alessandro Rossi, National Category Manager Wine Partesa. A fare la differenza sono stati l’ampio e variegato portfolio di vini di qualità e la consulenza su misura, unitamente all’efficiente logistica, alla formazione e agli strumenti digitali a supporto dei professionisti del fuoricasa.
Partesa così chiude con successo la partecipazione alla Milano Wine Week, consolidando una partnership ormai di lungo corso con il più grande evento non-fieristico d’Italia dedicato alla promozione, al racconto e all’esperienza del vino. Centinaia i gestori dei locali lombardi che si sono riuniti a Palazzo Castiglioni per partecipare al Wine Lab, dove hanno potuto degustare i vini da Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Slovenia e California firmati da oltre 70 produttori partner, e usufruire della consulenza personalizzata offerta dai venditori e Wine Specialist di Partesa.
Il prossimo appuntamento per gli operatori Horeca è fissato a lunedì 28 ottobre al Grand Tour Italia di Bologna per la quarta edizione di “Wine Cube – A Great Experience”, il grande evento Partesa dedicato al vino, che vedrà in assaggio oltre 400 etichette di 79 cantine da Italia, Europa e USA, due masterclass internazionali, e incontri con produttori, gestori di locali, Wine Specialist ed esperti di Partesa, e grandi nomi del vino italiano e internazionale, per esplorare il mondo del vino in un’ottica tridimensionale tra degustazione, formazione e comunicazione.
TAG: MILANO WINE WEEK,PARTESA,PREMIPOTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
14/01/2026
L’intero comparto birrario, del beverage e della bar industry, insieme al mondo dell’out of home, si dà appuntamento alla Fiera di Rimini: torna infatti...
08/01/2026
A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it