Fiere
06 Novembre 2023Accordo rinnovato tra Italgrob e Italian Exhibition Group
La 13esima edizione dell'International Horeca Meeting di Italgrob avrà luogo nell'ambito di Beer&Food Attraction a Rimini dal 18 al 20 febbraio 2024. L'annuncio è stato dato venerdì mattina nel corso degli gli Stati Generali del mercato Food & Beverage organizzati dalla Federazione Italgrob e svolti a Roma presso l'Auditorium della tecnica di Confindustria.
La rinnovata edizione della manifestazione dedicata al mondo Horeca è stata annunciata dai manager di Italian Exhibition Group. Durante l'evento, Italian Exhibition Group e Italgrob verrà siglato il rinnovo della partnership per lo svolgimento dell'International Horeca Meeting all'interno della fiera Beer&Food Attraction per le edizioni 2025-2026-2027. L'accordo tra il presidente di Italgrob, Antonio Portaccio e l'amministratore delegato di Italian Exhibition Group, Corrado Peraboni, nasce con l'intento di proseguire nel percorso avviato insieme anni fa dalle due realtà, per sostenere e supportare l'eccellenza nella distribuzione del fuori casa, promuoverne la crescita e valorizzare le relazioni professionali di un settore in continua evoluzione.
«Quella tra Italian Exhibition Group e Italgrob è una relazione di lunga data che fino ad oggi ha prodotto risultati molto soddisfacenti» ha affermato Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di Ieg, Italian Exhibition Group.
«La firma dell'accordo e lo svolgimento dell'International Horeca Meeting a Rimini fino al 2027, ci rendono quindi orgogliosi e ci permettono di proseguire per i prossimi anni nel segno di una proficua collaborazione. Come Ieg abbiamo messo in atto importanti investimenti in fiere come Sigep e Beer&Food Attraction, anche in virtù delle indicazioni dei nostri partner, delle associazioni e delle imprese distributrici, indispensabili per progettare al meglio le future edizioni di queste manifestazioni rappresentative e di riferimento nel settore del fuoricasa».
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
01/12/2023
Una vera e propria bussola per orientarsi nelle complesse dinamiche del settore
01/12/2023
La comunicazione prevede nuovi spot per 18 settimane sulle principali emittenti televisive nazionali
30/11/2023
Tra le imprese messe in una posizione di maggiore svantaggio ci sono quelle attive nel commercio food
30/11/2023
A Gal 41, il London Dry Gin con note di Luppolo, si sommano altre tre referenze destinate al mondo della mixology
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it