Fiere

06 Novembre 2023

International Horeca Meeting, a febbraio la tredicesima edizione

Accordo rinnovato tra Italgrob e Italian Exhibition Group


International Horeca Meeting, a febbraio la tredicesima edizione

La 13esima edizione dell'International Horeca Meeting di Italgrob avrà luogo nell'ambito di Beer&Food Attraction a Rimini dal 18 al 20 febbraio 2024. L'annuncio è stato dato venerdì mattina nel corso degli gli Stati Generali del mercato Food & Beverage organizzati dalla Federazione Italgrob e svolti a Roma presso l'Auditorium della tecnica di Confindustria. 

La rinnovata edizione della manifestazione dedicata al mondo Horeca è stata annunciata dai manager di Italian Exhibition Group. Durante l'evento, Italian Exhibition Group e Italgrob verrà siglato il rinnovo della partnership per lo svolgimento dell'International Horeca Meeting all'interno della fiera Beer&Food Attraction per le edizioni 2025-2026-2027. L'accordo tra il presidente di Italgrob, Antonio Portaccio e l'amministratore delegato di Italian Exhibition Group, Corrado Peraboni, nasce con l'intento di proseguire nel percorso avviato insieme anni fa dalle due realtà, per sostenere e supportare l'eccellenza nella distribuzione del fuori casa, promuoverne la crescita e valorizzare le relazioni professionali di un settore in continua evoluzione.

Corrado Peraboni, AD di Italian Exhibition GroupCorrado Peraboni, AD di Italian Exhibition Group

«Quella tra Italian Exhibition Group e Italgrob è una relazione di lunga data che fino ad oggi ha prodotto risultati molto soddisfacenti» ha affermato Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di Ieg, Italian Exhibition Group.

«La firma dell'accordo e lo svolgimento dell'International Horeca Meeting a Rimini fino al 2027, ci rendono quindi orgogliosi e ci permettono di proseguire per i prossimi anni nel segno di una proficua collaborazione. Come Ieg abbiamo messo in atto importanti investimenti in fiere come Sigep e Beer&Food Attraction, anche in virtù delle indicazioni dei nostri partner, delle associazioni e delle imprese distributrici, indispensabili per progettare al meglio le future edizioni di queste manifestazioni rappresentative e di riferimento nel settore del fuoricasa».

TAG: BEER&FOOD ATTRACTION,CORRADO PERABONI,INTERNATIONAL HORECA MEETING,ITALIAN EXHIBITION GROUP,PARTNERSHIP

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

21/05/2024

Le otto referenze sono state messe a punto attraverso un team di bartender guidato dalla campionessa Chiara Mascellaro

20/05/2024

L’Unione Europea si conferma leader mondiale nel mercato del vino con oltre 165 milioni di ettolitri prodotti nel 2022, che rappresentano il 62% della produzione globale totale

20/05/2024

La Total Beverage Company si conferma leader per reputazione tra le aziende italiane nel proprio settore 



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top