Fiere

12 Ottobre 2023

Gruppo Celli a Host 2023 con Taste The Future

L'azienda porterà a Fieramilano non solo innovazione digitale, ma anche talk e appuntamenti 



Gruppo Celli a Host 2023 con Taste The Future

Gruppo Celli porterà a Host 2023 il tema “Taste The Future”, messaggio incentrato sulla capacità del Gruppo di diffondere la propria l'expertise e know-how trasversalmente a tutte le categorie di prodotto all'interno del settore delle bevande fredde, dal soft drink, alla birra fino alla granita.

Riconfermando il proprio impegno e il proprio approccio da sempre orientato alla sostenibilità, Acqua Alma, brand del Gruppo Celli, dedicato all’acqua di rete trattata (bene), porterà - presso il padiglione 10 stand E70 - E77 tutte le novità relative ai suoi impianti di ultima generazione.

Acqua Alma dispone delle migliori soluzioni per l’erogazione di acqua di rete, che si adattano perfettamente a ogni contesto: a casa, in ufficio con gli impianti Acqua Alma Green Office, al ristorante grazie agli erogatori Acqua Alma Green Restaurant e nella propria città, Acqua Alma Green City, o condominio con Acqua Alma Green Building.

Non solo innovazione digitale, ma anche talk e appuntamenti come lo show cooking che avrà luogo domenica 15 ottobre insieme ai ragazzi dell’Accademia Niko Romito. Acqua Alma sostiene da sempre progetti innovativi che puntano ad un consumo sostenibile e consapevole, Il brand vanta infatti una lunga e solida partnership con l’Accademia Niko Romito, fondata dall’omonimo chef stellato, una scuola di alta formazione e specializzazione professionale situata a Castel di Sangro (AQ) e dedicata al mondo della ristorazione e della cucina che delizierà gli ospiti della fiera promuovendo un consumo sostenibile e responsabile.

TAG: GRUPPO CELLI,HOST 2023

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

18/07/2024

Entrambe le referenze preservano il gusto genuino della birra ma senza ricorrere all'alcol

18/07/2024

L'operazione apre una nuova fase cruciale per l’azienda, impegnata a rafforzare la propria espansione globale



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top