Fiere

03 Maggio 2024

Roma Bar Show, un palinsesto ricchissimo per la quarta edizione

L'evento internazionale torna con centinaia di espositori, masterclass e la finale dei Roma Bar Show Awards


Roma Bar Show, un palinsesto ricchissimo per la quarta edizione

Si terrà il 13 e il 14 maggio, presso il Palazzo dei Congressi dell'Eur, la quarta edizione del Roma Bar Show. La kermesse coinvolgerà migliaia di brand e operatori del settore dell'industria del beverage e della miscelazione.

Come di consueto, il calendario degli eventi è particolarmente fitto, tra masterclass, seminari, talk e degustazioni. Menzione a parte per la finale della seconda edizione dei Roma Bar Show Awards: sei le categorie che verranno premiate, migliori Cocktail Bar, New Cocktail Bar, Hotel Bar, Bartender, Food Program e Social Media Presence. Un’occasione per riconoscere la capacità degli operatori del settore ma nel contempo offrire un'opportunità di visibilità ai bar e ai bartender più talentuosi d’Italia.

Roma Bar Show offrirà ai visitatori pure l’opportunità di incontrare nomi illustri e speaker di fama internazionale che, dall’Asia agli Stati Uniti passando per l’Europa, arricchiranno il palinsesto dell’Educational Program. Protagonisti saranno temi di attualità come l’evoluzione della miscelazione e del mondo dei bar, l’inclusività e la sostenibilità.

«Anno dopo anno, Roma Bar Show sta vedendo rafforzare la sua posizione di leader tra gli eventi fieristici dedicati al beverage e al mondo bar: è ormai diventato un punto di riferimento non solo per gli operatori professionali permettendo di fare business di qualità, ma anche per tutta la città di Roma che resta la Capitale indiscussa di un indotto e di un’immagine del Made in Italy più originale» ha detto Andrea Fofi, uno dei fondatori e organizzatori della manifestazione.

TAG: ANDREA FOFI,MASTERCLASS,ROMA BAR SHOW

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

17/05/2024

Il progetto grafico parte dallo studio del cavallo maremmano e della sua evoluzione

17/05/2024

Il trend dei prossimi anni sarà il low/no alcol, ma c'è ancora parecchia confusione in merito, anche tra i produttori

16/05/2024

L'obiettivo resta consolidare la tutela valorizzando l’Asti Spumante e il Moscato d’Asti in Italia e nel mondo



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top