Fiere
15 Febbraio 2024Nello stand saranno presenti diversi prodotti cardine della total beverage company veneta
Nella cornice del Beer&Food Attraction, alla Fiera di Rimini dal 18 al 20 febbraio, San Benedetto parteciperà all’International Horeca Meeting all’interno dell’area Expo Center. Il Gruppo veneto sarà presente con le principali referenze dedicate al mondo del fuori casa, presso il Padiglione C3 Stand 160, ma anche con le ultime novità come il formato da 0,50L di Acqua Minerale San Benedetto, che va ad arricchire la famiglia Tower, e soprattutto San Benedetto My Soda, la nuova soda nel formato da 1,5 L, dotato di dispenser erogatore per mantenere la gasatura anche dopo il primo utilizzo. Una novità per tutti i professionisti del settore mixology.
Tra i prodotti cardine nello stand, San Benedetto Millennium Water, acqua minerale che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.
Presente anche San Benedetto Tower, la linea di bottiglie di Acqua Minerale da 1L in PET dedicata alle tavole del mondo Horeca. Il design moderno e la forza visiva della bottiglia esaltano gli elementi del brand; l’etichetta e il tappo richiamano il mondo del fashion con tonalità eleganti mentre la trasparenza esalta la purezza. Infine San Benedetto Elite, la collezione di bottiglie d’acqua minerale che coniuga l’esclusività del design con la praticità dei formati.
Non mancherà San Benedetto Indian Black Tea, il thè premium dal sapore intenso con un profumo dato dall’estratto di foglie di thè nero 100% indiano che gli conferiscono un gusto rotondo. Indian Black Tea è disponibile nei gusti Pesca e Limone racchiusi in una confezione in vetro ispirata agli scrigni di antichi profumi, rifinita da decori floreali e giochi di trasparenza.
All’interno dello stand i visitatori avranno la possibilità di assistere al Cocktail Show in programma tutti i giorni durante il quale due bartender prepareranno cocktail miscelati con Indian Black Tea, Schweppes Tonic& Touch of lime, Schweppes White Peach&Elderflower e Schweppes Ginger Beer&Chili attraverso coreografiche attività di Flair.
Tra gli appuntamenti anche Mixology Circus nato per valorizzare l’arte della miscelazione, giunto alla sua seconda edizione, che si svolgerà dal 18 al 20 febbraio e vedrà Schweppes – prodotto e distribuito in Italia da San Benedetto – sponsor dell’evento all’interno del quale si svolgerà una masterclass, in programma il 19 febbraio alle ore 15.00, tenuta da Yuri Gelmini, Brand Ambassador Schweppes. Gelmini si cimenterà nella preparazione di nuovi cocktail con le referenze Schweppes Tonic &Touch of lime, Schweppes White Peach&Elderflower e Schweppes Ginger Beer&Chili. Per l’occasione Federico Buffa, storyteller sportivo e teatrale, incontrerà Schweppes al Mixology Circus.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
09/10/2024
Il governo francese ha presentato alla Commissione Europea un piano per l’estirpo di 30.000 ettari di vigneto. Obiettivo: perpetuare l’attività delle aziende vitivinicole – con un importo fino...
08/10/2024
Dopo la tequila in bottiglia di cartone, potremmo vedere anche il whisky racchiuso nel medesimo materiale? Parrebbe di sì, a giudicare dall'ultimo esperimento che Diageo sta effettuando...
07/10/2024
«La vendemmia spostata a ottobre ci fa ritornare indietro con la memoria ad anni passati, quando il Sangiovese si trovava ancora in pianta proprio in questo periodo. A Montalcino la raccolta di...
04/10/2024
Partesa porta i suoi Wine Lab nel capoluogo lombardo in occasione della settima edizione della Milano Wine Week, il più grande evento non-fieristico d’Italia dedicato alla promozione, al racconto...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it