Si è concluso venerdì a Chicago il National Automatic Merchandising Association OneShow, al quale ha partecipato Pepsi proponendo un sistema di vendita remota delle bevande. Questa novità, chiamata “Social Vending System” permette di comprare dei prodotti per un amico, consentendogli il ritiro in uno dei distributori autorizzati mediante un codice di riscatto. L`innovativo sistema si propone come una simpatica soluzione per fare regali questo regalo, infatti è possibile anche lasciare un messaggio testuale o video alla persona che riceverà il presente. I distributori presentano un’interfaccia touch screen e son sempre connessi ad internet. La funzione, al momento, è disponibile negli Usa ed è un esempio lampante di come sia divenuta pervasiva l`idea del social networking.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
13/11/2025
Yoga e Bologna FC 1909 hanno presentato allo stadio Renato Dall’Ara una partnership che celebra Bologna, la sua identità e il legame profondo con lo sport....
29/10/2025
In occasione della fiera Host Milano 2025, ODK by Orsadrinks ha presentato nuove referenze che ampliano ulteriormente la sua gamma di soluzioni professionali...
28/10/2025
Secondo l’ultima ricerca della SDA Bocconi School of Management, l’impatto occupazionale complessivo di Coca-Cola in Italia è cresciuto del 10% rispetto...
28/10/2025
Disaronno, il liquore italiano più amato al mondo, celebra un traguardo storico: 500 anni di storia. Per l’occasione, il brand lancia una collezione...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it