Si è concluso venerdì a Chicago il National Automatic Merchandising Association OneShow, al quale ha partecipato Pepsi proponendo un sistema di vendita remota delle bevande. Questa novità, chiamata “Social Vending System” permette di comprare dei prodotti per un amico, consentendogli il ritiro in uno dei distributori autorizzati mediante un codice di riscatto. L`innovativo sistema si propone come una simpatica soluzione per fare regali questo regalo, infatti è possibile anche lasciare un messaggio testuale o video alla persona che riceverà il presente. I distributori presentano un’interfaccia touch screen e son sempre connessi ad internet. La funzione, al momento, è disponibile negli Usa ed è un esempio lampante di come sia divenuta pervasiva l`idea del social networking.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
15/09/2025
Beefeater resta fedele al suo spirito innovativo con il lancio di Beefeater 0.0%, una proposta analcolica che permette di vivere appieno il momento, anche...
10/09/2025
I marchi minori stanno trainando l’innovazione in Europa, portando sul mercato prodotti che conquistano rapidamente i consumatori e creano nuove opportunità...
10/09/2025
La Grappa entra ufficialmente tra le eccellenze agroalimentari europee protette dall’accordo commerciale tra Unione Europea e Mercosur. È infatti l’unica...
10/09/2025
Stefano, Beatrice, Claudia, Roberto: sono solo alcuni dei produttori che oggi prestano il proprio volto alla nuova comunicazione Valfrutta. La campagna,...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it