25 Giugno 2021

Il consumo e il trade a Parliamone Insieme


Il consumo e il trade a Parliamone Insieme

Nuovamente online la rubrica “Parliamone Insieme”, il format in streaming di Italgrob che approfondisce argomenti e temi di stretta attualità nel mondo Horeca. Il nuovo appuntamento dal titolo: "Il consumo e il trade: andamento per momenti e luoghi di consumo e prospettive per il prossimo futuro" è fissato per mercoledì 30 giugno alle ore 17:30 sui canali social della federazione.

WEBINAR-Il-Mercato-Fuoricasa_FB.jpg

La puntata è organizzata in collaborazione con Formind e si pone l’obiettivo di fornire un quadro dello scenario globale alla luce dei principali fenomeni emersi nel 2020 e un’analisi del contesto attuale, analizzando i nuovi comportamenti del consumatore e come questi abbiano influenzato e influenzeranno i momenti ed i luoghi di consumo.

Un ampio spazio sarà dedicato alla previsione dei flussi turistici italiani e stranieri per comprendere come questi potranno incidere sulle prossime performance di mercato. Sarà inoltre presentato l’andamento dei principali canali di vendita, fornendo un quadro puntuale sulle aperture dei punti di consumo a maggio 2021. Completerà la sessione l’aggiornamento dell’assumption 2021 verticalizzata per le categorie beverage, fornendo quindi un`indicazione sulla possibile evoluzione dell’anno in corso.

Parteciperanno in qualità di relatori per Formind Antonio Faralla Amministratore e Brunella Ruggiero responsabile Marketing. Interverrà come testimonial del mondo della distribuzione Alessandro Capuano Direttore del Consorzio Di.al, coordinerà l’evento il Direttore della federazione Italgrob Dino Di Marino.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

14/01/2026

L’intero comparto birrario, del beverage e della bar industry, insieme al mondo dell’out of home, si dà appuntamento alla Fiera di Rimini: torna infatti...

08/01/2026

A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top