26 Marzo 2021

A "Parliamo Insieme" si parla di finanza agevolata


A

Parliamone Insieme, la rubrica digital online di formazione e informazione di Italgrob torna in onda. L’appuntamento è fissato per martedì 30 marzo alle ore 16:00, in diretta streaming sui canali social della Federazione (Facebook  e  You tube), dove si parlerà di finanza agevolata, un argomento di grandissimo interesse, viste le gravose difficoltà economiche nella quale versa la filiera del fuoricasa a causa delle limitazioni di orario e la pochezza dei sostegni economici messi a disposizione dal Governo.

WEBINAR-Finanza-Agevolata_580x323.jpg

“La finanza agevolata per la distribuzione Horeca. Come supportare la crescita aziendale offrendo soluzioni di finanza agevolata e consulenza alle imprese". Questo il titolo della rubrica che vedrà on line con tutta una serie di informazioni, suggerimenti e indicazioni finanziarie i referenti della società Warrant Hub, società di notevole esperienza e competenza una  realtà unica nel panorama italiano in grado di offrire servizi integrati a sostegno dei progetti di sviluppo industriale. Warrant Hub monitora ogni sorta di incentivo, contributo e finanziamento agevolato per individuare quelli più adatti alle singole esigenze della propria clientela oltre a valutare le soluzioni migliori in termini di beneficio e certezza di risultato.

Inoltre, Warrant Hub analizza la possibilità di cumulare più strumenti per massimizzarne l’effetto finanziario oltre a preoccuparsi di fornire assistenza durante l’intero processo necessario al loro ottenimento e utilizzo. Insomma, il partner perfetto per le politiche finanziarie dei distributori Horeca, con il quale Italgrob ha stipulato una speciale convenzione per i propri associati.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

14/01/2026

L’intero comparto birrario, del beverage e della bar industry, insieme al mondo dell’out of home, si dà appuntamento alla Fiera di Rimini: torna infatti...

08/01/2026

A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top