In questa intervista ospitiamo nuovamente Matteo Figura, Foodservice Director per l’Italia di NPD, multinazionale che si occupa di ricerche e analisi di mercato. Dall’inizio della crisi da Covid-19, NPD traccia e analizza il mercato del fuori casa con un focus specifico sul comportamento dei consumatori: come è cambiato l’approccio al consumo fuoricasa in questi mesi molto particolari e come cambiano i consumi. Matteo Figura, inoltre, presenta delle stime per il 2021.
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/T0JEBCaTLio" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/07/2025
La società quotata Fresh Del Monte Produce Inc. chiarisce la totale indipendenza da Del Monte Foods Inc. e rassicura clienti e partner: nessun impatto...
03/07/2025
Dalle Langhe a Perugia, il birrificio agricolo 2 Sorelle di Santo Stefano Belbo ottiene due riconoscimenti al Premio Cerevisia
02/07/2025
Non c’è due senza tre. Per il terzo anno consecutivo Yoga sarà protagonista alla Maratona delle Dolomiti, granfondo di ciclismo in programma domenica 6...
27/06/2025
Gruppo Caffo 1915 ha firmato con Campari Group l’accordo per l’acquisizione dell’azienda Cinzano. Il closing dell’operazione è previsto entro il...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it