In questo momento difficile e incerto il Gruppo Custom ha scelto di dare un concreto sostegno a tutto il mercato Horeca mettendo a disposizione gratuitamente per un anno l’APP DELIVERA per la gestione degli ordini a distanza.
Secondo il concetto di “Giving Back to the Community”, Carlo Stradi e tutto il Gruppo Custom hanno scelto di sostenere direttamente i propri clienti ed il mercato in senso più allargato (secondo i dati FIPE, oltre 300.000 attività) fornendo un sostegno diretto, evidente e concreto a ristoranti, bar, gelaterie, panetterie e pasticcerie, gastronomie; in linea alla propria mission, non solo un “obbligo morale” ma bensì una visione più ampia e trasversale del DNA aziendale dove l’innovazione a supporto del business diventa in questo scenario pandemico l’elemento indispensabile per dare la possibilità agli esercenti di continuare a lavorare concentrandosi sul proprio business.
Proprio per questo motivo il Gruppo ha scelto di contribuire in prima persona offrendo gratuitamente per un anno un servizio che oggi è essenziale. L’azienda che si è sviluppata a livello internazionale grazie all’ascolto del mercato, oggi sceglie di mettere a disposizione dei propri clienti una soluzione capace di supportare e aiutare il business anche in un periodo complesso come questo. Custom metterà a disposizione gratuitamente l’APP per la gestione degli ordini a distanza per un anno ai propri clienti aprendo l’opportunità anche all’intero mercato che potrà aderire all’iniziativa semplicemente acquistando un prodotto Telematico Custom.
“Innovare significa rendere una tecnologia di semplice utilizzo, disponibile a tutti e che migliori una situazione di vita quotidiana”. È questo, l’approccio all’innovazione che Carlo Stradi, President & CEO di Custom, ha da sempre portato avanti fin dalla fondazione di Custom. Biglietti d’areo, coupon, ticket dei parcheggi e del bancomat, biglietti del cinema, scontrini di negozi, del ristorante o dell’hotel: se qualcuno ha fra le mani uno di questi oggetti, molto probabilmente sono stati stampati da Custom. L’azienda, infatti, è oggi uno dei player di riferimento a livello internazionale per tutte le soluzioni di stampa e di scansione. I prodotti e le tecnologie di Custom sono diventati nel tempo sinonimo di affidabilità, innovazione e avanguardia per il mondo Retail & Hospitality, Self-service & Industrial, Public Transportation & Entertainment, Lottery & Betting.
«Uno degli obiettivi del Gruppo Custom è avere un impatto positivo sul mondo fornendo al tempo stesso vantaggi e benefici reali, semplificando la vita delle persone attraverso l’innovazione tecnologica che semplifica e aiuta; garantendo la possibilità di concentrarsi sul proprio business offrendo una serie di soluzioni integrate a supporto. Lo facciamo nel modo che conosciamo meglio, attraverso l’innovazione che in questo scenario di pandemia consiste nella garanzia di dare continuità operativa nel migliore dei modi» dichiara Alessandro Mastropasqua, Head of Corporate Marketing & Press Office di Custom.
COSA FA DELIVERA
DELIVERA è l’app che garantisce un semplice servizio di take away, delivery e ove possibile anche servizio al tavolo. In base all’urto sociale, economico e sanitario dettato dalla pandemia in atto, l’unico modo per garantire continuità lavorativa alle aziende di ristorazione e più genericamente in ambito horeca è il delivery o il take away.
«L’interesse nella soluzione si era già registrato a marzo con la vendita di oltre 700 app» dichiara Fabrizio Nicolosi Direttore Generale di Netrising, società del gruppo Custom che ha sviluppato la soluzione con oltre 1.500 ore di sviluppo con la previsione di renderla disponibile anche all’estero dopo aver dato la priorità al mercato italiano.
DELIVERA permette di dare continuità e ampliare il business da remoto da subito in maniera diretta, facile e sicura, senza rischi e rispettando le distanze di sicurezza, offrendo in questo modo un servizio unico capace di catturare l’interesse anche di nuovi clienti in funzione della semplicità del servizio e delle funzionalità dell’app. Il servizio si articola attorno a cinque asset fondamentali:
Una soluzione del tutto inedita e differente rispetto ai principali player del settore delivery. Un’App che garantisce e offre una modalità digitale per aiutare il settore horeca e più in generale del Retail a ripartire nel migliore dei modi. Netrising, forte dell’esperienza del Gruppo Custom nel mondo Retail ha sviluppato una soluzione capace di risolvere le principali esigenze del mercato che si è del tutto modificato a causa della grave crisi sanitaria, economica e sociale dovuta alla Pandemia del COVID 19.
Parola d’ordine semplicità: pochi passaggi per ottenere subito ciò che si cerca in totale sicurezza
Per richiedere informazioni o per richiedere l’attivazione di una licenza sono a disposizione l’indirizzo email info@custom.biz e/o una landing page dedicata www.custom.biz/it
Netrising è un’agenzia web di Cervia (Ra) specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione completi, che integrano sviluppo IT, strategia digitale e comunicazione pura. Netrising nasce nel 2012 specializzandosi nello sviluppo di app per sistemi operativi iOS e Android™. Nel 2014 entra a far parte del Gruppo Custom, gruppo internazionale guidato da Custom S.p.A., e diventa partner di Areca System, azienda leader italiana nella distribuzione di prodotti hardware e software per il Retail. Custom è una “Hi-Tech Solution Company” che integra know how differenti e competenze progettuali basate su soluzioni hardware, software e service di pre e post vendita su mercati verticali in cui tecnologia e innovazione rappresentano elementi importanti e distintivi. Fondato a Parma nel 1992 da Carlo Stradi e Alberto Campanini, il Gruppo ha come priorità il profondo ascolto del mercato per offrire soluzioni integrate di stampa, scansione, lettura del dato e automazione di servizi al pubblico.
Fonte Horecanews.it
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/07/2025
La società quotata Fresh Del Monte Produce Inc. chiarisce la totale indipendenza da Del Monte Foods Inc. e rassicura clienti e partner: nessun impatto...
03/07/2025
Dalle Langhe a Perugia, il birrificio agricolo 2 Sorelle di Santo Stefano Belbo ottiene due riconoscimenti al Premio Cerevisia
02/07/2025
Non c’è due senza tre. Per il terzo anno consecutivo Yoga sarà protagonista alla Maratona delle Dolomiti, granfondo di ciclismo in programma domenica 6...
27/06/2025
Gruppo Caffo 1915 ha firmato con Campari Group l’accordo per l’acquisizione dell’azienda Cinzano. Il closing dell’operazione è previsto entro il...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it