Matteo De Angelis, professore associato presso la Luiss, dove insegna Marketing e Digital Marketing e Direttore del Master in Trade Management tenuto dalla Luiss Business School con il sostegno dell’associazione AFDB, in questa intervista evidenzia come la leva del marketing potrà ancora più essere “determinante” nella delicata e difficile fase 2. I cambiamenti in atto, le nuove abitudini dei consumatori, come le leve del marketing, di questa scienza applicata al commercio, possono contribuire a sostenere il mercato Ho.Re.Ca, come possono favorire il business dei diversi operatori?
Riflessioni a tutto campo dal quale emergono idee, spunti, riflessioni, in conclusione De Angelis parla di formazione e del Master in Trade Management di cui è il Direttore, tenuto presso la Luiss Business School, un percorso di studi sostenuto da un pool di aziende che compongono l’Associazione AFDB e di quanto il Covid-19, questo accadimento epocale che potrebbe cambiare per sempre il mercato, renderà ancora più strategica la funzione della formazione, e come potrebbero mutare gli stessi percorsi formativi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/07/2025
La società quotata Fresh Del Monte Produce Inc. chiarisce la totale indipendenza da Del Monte Foods Inc. e rassicura clienti e partner: nessun impatto...
03/07/2025
Dalle Langhe a Perugia, il birrificio agricolo 2 Sorelle di Santo Stefano Belbo ottiene due riconoscimenti al Premio Cerevisia
02/07/2025
Non c’è due senza tre. Per il terzo anno consecutivo Yoga sarà protagonista alla Maratona delle Dolomiti, granfondo di ciclismo in programma domenica 6...
27/06/2025
Gruppo Caffo 1915 ha firmato con Campari Group l’accordo per l’acquisizione dell’azienda Cinzano. Il closing dell’operazione è previsto entro il...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it