Matteo De Angelis, professore associato presso la Luiss, dove insegna Marketing e Digital Marketing e Direttore del Master in Trade Management tenuto dalla Luiss Business School con il sostegno dell’associazione AFDB, in questa intervista evidenzia come la leva del marketing potrà ancora più essere “determinante” nella delicata e difficile fase 2. I cambiamenti in atto, le nuove abitudini dei consumatori, come le leve del marketing, di questa scienza applicata al commercio, possono contribuire a sostenere il mercato Ho.Re.Ca, come possono favorire il business dei diversi operatori?
Riflessioni a tutto campo dal quale emergono idee, spunti, riflessioni, in conclusione De Angelis parla di formazione e del Master in Trade Management di cui è il Direttore, tenuto presso la Luiss Business School, un percorso di studi sostenuto da un pool di aziende che compongono l’Associazione AFDB e di quanto il Covid-19, questo accadimento epocale che potrebbe cambiare per sempre il mercato, renderà ancora più strategica la funzione della formazione, e come potrebbero mutare gli stessi percorsi formativi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/05/2025
Tris di novità per Acqua Minerale San Benedetto. Cominciamo da San Benedetto Aquavitamin Keep-Calm al gusto Cedro, che si caratterizza per la formula...
30/04/2025
Passaggio del testimone in Partesa: Andrea Grimandi è il nuovo Amministratore Delegato ed entra a far parte del Management Team Heineken Italia. Grimandi...
30/04/2025
Continuità e innovazione: sono state queste le direttive seguite per rinnovare l’immagine del tè freddo Yoga Yotea. Il restyling è iniziato dalla nuova...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it