25 Luglio 2019

Nasce l`Università della pausa pranzo


Nasce l`Università della pausa pranzo

Ristoratori, proprietari di bar piccoli e grandi, tavole calde e fredde, ma anche agriturismi e tutte le tipologie di esercizi pubblici che accettano i buoni pasto di Edenred, da oggi possono prendere parte agli incontri e alle sessioni virtuali che lo chef Stefano Callegaro e il team dell`Università della Pausa Pranzo gli hanno dedicato.

callegaro.jpg

Non si tratterà di mere lezioni di cucina, ma di percorsi di co-creazione per valorizzare le diverse caratteristiche dell`offerta di menu per la pausa pranzo dei partecipanti. Sarà inoltre possibile accedere agli ultimi trend di mercato e a sessioni di marketing della ristorazione, comunicazione nel punto di ristoro, personal branding e molto altro ancora.


«La Pausa Pranzo è il nostro territorio di riferimento e i ristoratori della rete di spendibilità Ticket Restaurant, così come i nostri clienti, ne sono i protagonisti» ha detto Luca Palermo, AD di Edenred Italia. «I nostri partner sono professionisti che conoscono molto bene il loro lavoro, quindi all`interno dell`università intendiamo confrontarci insieme, imparare gli uni dagli altri, valorizzarci reciprocamente, sotto la guida di esperti del settore».

«Lo spirito dell`Università della Pausa Pranzo è vivace e smart» ha detto Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione di MasterChef Italia e Ambassador dell`Università della Pausa Pranzo. «Negli anni ho raccolto il desiderio di molti ristoranti interessati a iniziative come questa: momenti innovativi di confronto, di aggiornamento, formazione e consulenza per variare e stare al passo con un mercato, quello della ristorazione, in cui c`è molta competizione».

Fonte ANSA

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

14/01/2026

L’intero comparto birrario, del beverage e della bar industry, insieme al mondo dell’out of home, si dà appuntamento alla Fiera di Rimini: torna infatti...

08/01/2026

A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top