Divertente novità quella proposta da Red Bull negli Stati Uniti. L’azienda ha messo a punto un gioco di corse automobilistiche per iPhone che consente ai giocatori di creare un percorso personalizzato disponendo a proprio piacimento le lattine di Redbull da fotografare con il proprio smartphone. Una volta realizzato questo, i giocatori potranno iniziare la propria corsa con l’auto, che riporta ovviamente i loghi del noto energy drink. Il gioco è disponibile gratuitamente sul sito americano della Redbull. Sempre sulla pagina del portale sono presenti dei riquadri indicanti i circuiti più suggestivi creati dai giocatori oltre a dati statistici, come gli utenti più attivi ed i più veloci.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
15/09/2025
Beefeater resta fedele al suo spirito innovativo con il lancio di Beefeater 0.0%, una proposta analcolica che permette di vivere appieno il momento, anche...
10/09/2025
I marchi minori stanno trainando l’innovazione in Europa, portando sul mercato prodotti che conquistano rapidamente i consumatori e creano nuove opportunità...
10/09/2025
La Grappa entra ufficialmente tra le eccellenze agroalimentari europee protette dall’accordo commerciale tra Unione Europea e Mercosur. È infatti l’unica...
10/09/2025
Stefano, Beatrice, Claudia, Roberto: sono solo alcuni dei produttori che oggi prestano il proprio volto alla nuova comunicazione Valfrutta. La campagna,...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it