PepsiCo ha l`obiettivo di conseguire una crescita sostenibile nel lungo termine lasciando al contempo un`impronta positiva sulla società e sull`ambiente - questo è ciò che per noi definisce "Performance with Purpose".
«I notri obiettivi includono altresì la trasformazione del nostro portfolio e l`offerta di opzioni più salutari, mentre contribuiamo a rendere sempre più sostenibili le nostre attività e più prosperose le comunità in cui operiamo. I primi dieci anni di "Performance with Purpose" hanno dimostrato cosa è possibile fare quando un`azienda lavora bene facendo anche del bene. Abbiamo creato un valore considerevole per gli azionisti e al contempo abbiamo fatto passi importanti per affrontare le priorità ambientali, sanitarie e sociali in tutto il mondo» - Indra Nooyi, Presidente e CEO PepsiCo.
Gli obiettivi
I Prodotti
Continueremo ad affinare le nostre scelte di food&beverage per andare incontro alle esigenze del consumatore, riducendo gli zuccheri aggiunti, i grassi saturi e il sale, e sviluppando un portfolio più ampio di prodotti tra cui scegliere, raggiungendo anche i consumatori e le comunità più svantaggiati.
Il Pianeta
Intendiamo ridurre il nostro impatto sull`ambiente e al contempo faremo crescere il nostro business e contribuiremo a rispondere alle necessità del nostro pianeta in continua evoluzione, in termini di risorse naturali, cibo e bevande.
Le Persone
Ci impegniamo a rispettare i diritti umani, a promuovere la diversità e il coinvolgimento e a stimolare lo sviluppo sociale ed economico nelle comunità di tutto il mondo.
Report sulla sostenibilità
Per saperne di più sul report sulla sostenibilità di PepsiCo, clicca qui: http://www.pepsico.com/sustainability/Sustainability-Reporting
Fonte Pepsico
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
14/01/2026
L’intero comparto birrario, del beverage e della bar industry, insieme al mondo dell’out of home, si dà appuntamento alla Fiera di Rimini: torna infatti...
08/01/2026
A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it