Siamo a Dicembre e, come ogni anno, questo mese è dedicato agli Auguri e ai bilanci, ai numeri e alle speranze di far vivere a chi sceglie di viaggiare con Samovar esperienze sempre più uniche.
Il 2016 è stato un anno impegnativo e anche il turismo ne ha fatto le spese ma, nonostante ciò (e con giusto merito anche di chi ha capito che concedersi una settimana di meritato relax in un paese caldo o in una destinazione insolita e ricca di fascino non comporta maggiori rischi di prendere la metro ogni giorno per andare al lavoro) le soddisfazioni per chi fa del servizio di qualità e dell’effetto wow la propria filosofia non sono mancate.
Samovar Incentive, infatti, anche quest’anno ha fatto viaggiare il mondo dell’Ho.Re.Ca organizzando per industria e consorzi viaggi di incentivazione, comarketing ed eventi a tema; ma anche dando la possibilità di motivare ed incentivare dipendenti, collaboratori e clienti con le “esperienze” racchiuse nei suoi Samovar Gift Box.
Insomma, una serie di servizi e di prodotti completamente personalizzati e una vera e propria passione per il proprio lavoro che sono valsi a Samovar la definizione di “agenzia che fa viaggiare al meglio il mondo del beverage” .
Qualche piccola curiosità, utile soprattutto a coloro che non hanno ancora sperimentato il viaggio come strumento di incentivazione: misurando la soddisfazione dei partecipanti ai viaggi incentive, in questi anni, ecco quali sono i risultati raccolti e che ci fa piacere condividere con voi
- il 95% valuta molto positivamente l’esperienza di poter stare a più stretto contatto con il management aziendale;
- il 65% prova gratitudine e sente di dover essere ancor più leale nei confronti dell’azienda che lo ospita;
- il 73% pensa che il viaggio incentive serva soprattutto a stimolare e ad accrescere il senso di appartenenza al team, all’azienda, al gruppo;
- il 75% apprezza,di un viaggio incentive, soprattutto il programma di viaggio e le attività proposte, unitamente però alle attenzioni che gli vengono riservate; il 77% dei partecipanti che vengono invitati si sentono molto apprezzati dall’azienda o dal gruppo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
11/07/2025
San Benedetto Succoso Zero si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Brands Award come miglior prodotto nella categoria Bevande Analcoliche. Un premio che...
11/07/2025
Maison Ferrand, azienda francese indipendente fondata nel 1989 da Alexandre Gabriel, rinnova il contratto di distribuzione in esclusiva per l’Italia con...
04/07/2025
La società quotata Fresh Del Monte Produce Inc. chiarisce la totale indipendenza da Del Monte Foods Inc. e rassicura clienti e partner: nessun impatto...
03/07/2025
Dalle Langhe a Perugia, il birrificio agricolo 2 Sorelle di Santo Stefano Belbo ottiene due riconoscimenti al Premio Cerevisia
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it