04 Dicembre 2015

Il consorzio Di.Al. in visita a Fonti del Vulture


Mercoledì 2 dicembre, una delegazione di soci del consorzio Di.Al., fra i quali diversi componenti del consiglio direttivo con in testa il presidente Enzo Caso, ha visitato lo storico stabilimento di acque minerali di Fonti del Vulture, ove s`imbottigliano i celebri brand Lilia e Sveva.

Foto-1.jpg

Ad accogliere i distributori Di.Al. c`erano i manager responsabili del canale Horeca di Coca-Cola HBC Italia, proprietaria della fonti. L`incontro è stato propizio per avviare un costruttivo confronto sui progetti che Coca-Cola HBC ha in serbo per il canale Horeca, fra i quali il lancio di una nuovo e speciale packaging per le acque minerali Lilia e Sveva. Un`esclusiva bottiglia in PET da litro, elegante come una bottiglia di vetro, realizzata appositamente per aggredire il mercato della ristorazione media. Una fascia di mercato, secondo un`analisi presentata dalla stessa HBC, che offre ottimi margini di crescita. La nuova bottiglia sarà in esclusiva per il canale Horeca.

Sempre nella presentation, sono stati illustrati i progetti di trade marketing per il 2016 fra i quali degli originali combo "caffè e bottiglietta di acqua lt 0,50". Il tutto abbinato a concorsi interattivi che puntano a coinvolgere e a gratificare i clienti che sceglieranno le acque di fonti del Vulture. Insomma, strumenti di grande appeal commerciale che potranno coinvolgere i distributori e rinsaldare la partner-ship con Fonti del Vulture.

Foto-2.jpg

Molto apprezzata, inoltre, la visita nello stabilimento di imbottigliamento dove i distributori hanno potuto personalmente constatare la perfetta organizzazione della produzione, l`incredibile tecnologia sulla quale "gira" lo stabilimento e il maniacale controllo di qualità e sicurezza, anch`essi valori che fanno parte dei brand Lilia e Sveva. L`incontro si è concluso con un apprezzato lunch a base di tipicità lucane, gustoso momento a suggello di una bella giornata di relazione e lavoro.

foto-gruppo-lilia.jpg

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

14/01/2026

L’intero comparto birrario, del beverage e della bar industry, insieme al mondo dell’out of home, si dà appuntamento alla Fiera di Rimini: torna infatti...

08/01/2026

A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top