Caffè Motta conferma la propria presenza a MARCA, la rassegna fieristica esclusivamente dedicata alla Marca Commerciale nella distribuzione moderna, in programma a BolognaFiere dal 14 al 15 gennaio 2015.
Specialista nella produzione di caffè tostato di alta qualità e realtà ormai consolidata nel Made in Italy, Caffè Motta coglie l’opportunità offerta da MARCA, che quest’anno si propone come think tank per l’universo della marca del distributore, per richiamare l’attenzione degli addetti ai lavori sull’expertise di Intercaf nella torrefazione del caffè ai fini di sostenere il posizionamento e il successo dell’ampia gamma di prodotti a marchio Caffè Motta realizzati per la GDO, per la casa e per l’ufficio.
Nello spazio espositivo di Caffè Motta, lo Stand A14, allestito al Padiglione 22, sarà dato particolare risalto alla novità delle Capsule Espresso Motta, create in quattro diverse miscele per espresso Classico, Decaffeinato, Arabica e Intenso. Proposte in pratiche confezioni da 10 capsule monodose e realizzate in un formato compatibile con le macchine per uso domestico a marchio Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, U e Maestria.
«Attraverso la partecipazione a Marca 2015 intendiamo coinvolgere i nostri interlocutori del comparto distributivo nel dare il giusto risalto alla torrefazione italiana del caffè» - dichiara Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Intercaf, azienda del marchio Caffè Motta. «Siamo fermamente convinti, inoltre, che la marca commerciale riveste un ruolo prioritario per il successo delle strategie di vendita e per il consolidamento della relazione con il consumatore finale».
La 10ª edizione della rassegna italiana rappresenta infine per Caffè Motta una preziosa opportunità sia per incontrare partner e interlocutori commerciali sia per allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri dei settori Food e Retail.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
29/10/2025
In occasione della fiera Host Milano 2025, ODK by Orsadrinks ha presentato nuove referenze che ampliano ulteriormente la sua gamma di soluzioni professionali...
28/10/2025
Secondo l’ultima ricerca della SDA Bocconi School of Management, l’impatto occupazionale complessivo di Coca-Cola in Italia è cresciuto del 10% rispetto...
28/10/2025
Disaronno, il liquore italiano più amato al mondo, celebra un traguardo storico: 500 anni di storia. Per l’occasione, il brand lancia una collezione...
21/10/2025
Si è spento il 18 ottobre 2025, a 67 anni, Pietro Biscaldi, imprenditore che ha segnato con la sua visione e le sue intuizioni la storia del beverage in...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it