Ferrarelle spa, il quarto gruppo italiano nel settore delle acque minerali, affida a Antonio De Caro la carica di direttore marketing e commerciale dell’azienda.
Da 5 anni direttore marketing per tutti i brand del Gruppo, De Caro assume così anche il controllo dell’area commerciale, facendo confluire le due divisioni in un’ unica struttura.
Antonio De Caro guida ora un team promettente composto da 85 persone (inclusi agenti e promoter) con l’obiettivo di elaborare le politiche commerciali, marketing e media per l’azienda e di migliorare l’efficienza della rete vendita, anche in ottica internazionale, implementando i più aggiornati strumenti per la governance.
“Sono molto soddisfatto di questa nuova sfida che accolgo con grande entusiasmo”, commenta De Caro. “Sono convinto che questa scelta di unire le due divisioni consenta a Ferrarelle di creare e aumentare le sinergie tra aree di competenza diverse e di renderle complementari, valorizzando di conseguenza al meglio il potenziale di sviluppo dell’azienda”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
29/10/2025
In occasione della fiera Host Milano 2025, ODK by Orsadrinks ha presentato nuove referenze che ampliano ulteriormente la sua gamma di soluzioni professionali...
28/10/2025
Secondo l’ultima ricerca della SDA Bocconi School of Management, l’impatto occupazionale complessivo di Coca-Cola in Italia è cresciuto del 10% rispetto...
28/10/2025
Disaronno, il liquore italiano più amato al mondo, celebra un traguardo storico: 500 anni di storia. Per l’occasione, il brand lancia una collezione...
21/10/2025
Si è spento il 18 ottobre 2025, a 67 anni, Pietro Biscaldi, imprenditore che ha segnato con la sua visione e le sue intuizioni la storia del beverage in...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it