Originali, iconici e ironici: i due brand celebrano un matrimonio d`interesse con lattine e bottigliette glam durante la Milano Fashion Week, in occasione della sfilata di stasera del brand Coca-Cola ama la moda. E il mondo fashion ricambia felice.
Ancora una volta le bottigliette della celebre bevanda (la cui formula è rimasta segreta per 125 anni) si affidano a una Maison per rifarsi il look. Stavolta la scelta è ricaduta su Moschino che, in piena Milano Fashion Week, firma la limited edition "Coca Cola Light Lives Moschino". L`ispirazione? Arriva direttamente dal mood ironico del brand. Basta vedere le tre lattine per rendersene conto: un modello è tutto rosa con cuoricini bianchi.
La collaborazione tra Coca-Cola light e Moschino è solamente l’ultima delle incursioni della bevanda nel mondo della moda. In passato, infatti, numerosi stilisti hanno creato edizioni speciali per Coca-Cola light, mentre negli scorsi anni la posizione di Direttore Creativo di Coca-Cola light è stata ricoperta da Karl Lagerferl, Jean Paul Gaultier e Marc Jacobs. Le "creazioni" saranno disponibili da settembre a dicembre.
Fonte Io Donna
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/05/2025
Tris di novità per Acqua Minerale San Benedetto. Cominciamo da San Benedetto Aquavitamin Keep-Calm al gusto Cedro, che si caratterizza per la formula...
30/04/2025
Passaggio del testimone in Partesa: Andrea Grimandi è il nuovo Amministratore Delegato ed entra a far parte del Management Team Heineken Italia. Grimandi...
30/04/2025
Continuità e innovazione: sono state queste le direttive seguite per rinnovare l’immagine del tè freddo Yoga Yotea. Il restyling è iniziato dalla nuova...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it