Quale migliore modo per pubblicizzare una nuova gamma di prodotti che con un hashtag utilizzato da migliaia di internauti? Nello specifico, le paroline magiche da usare per mangiare gratis sono #BirdsEyeInspirations e #PictureHouseLondon. L`idea è geniale, ma forse lo scopo non è propriamente uno dei migliori al mondo. Il ristorante, infatti, è parte di "Food for Life" di Birds Eye, un nuovo progetto di marketing che mira a cambiare il modo di considerare il cibo congelato.
Per ora l`azienda si sta concentrando su come le persone interagiscono e consumano i loro pasti. E ha addirittura assunto una fotografa esperta di cibo su Instagram, Marie Marte, per aiutare le persone a scattare fotografie di alta qualità. Così ai commensali vengono offerti tutorial su come scattare belle e affascinanti foto del cibo, prima di caricarle e procedere a mangiare gratis. Certo è che sempre più persone nel mondo pagano per il pasto e alla fine fotografano comunque il piatto. Quindi la trovata di "The Picture House" sembra comunque un buon incentivo che potrebbe diffondersi a macchia d`olio, se usato nel modo giusto. Quanto sarebbe bello se a essere fotografati fossero prodotti dei nostri mercati contadini, a km zero e biologici, invece dei surgelati?
Fonte GreenMe.it
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/05/2025
Tris di novità per Acqua Minerale San Benedetto. Cominciamo da San Benedetto Aquavitamin Keep-Calm al gusto Cedro, che si caratterizza per la formula...
30/04/2025
Passaggio del testimone in Partesa: Andrea Grimandi è il nuovo Amministratore Delegato ed entra a far parte del Management Team Heineken Italia. Grimandi...
30/04/2025
Continuità e innovazione: sono state queste le direttive seguite per rinnovare l’immagine del tè freddo Yoga Yotea. Il restyling è iniziato dalla nuova...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it