Proseguono le innovazioni proposte da Starbucks, la nota catena americana di caffè e frappuccino, che lancia sul mercato una nuova taglia di bicchieri. Da oggi, infatti, è disponibile “Trenta”, contenitore da un litro impiegato esclusivamente per tè, caffè freddo e limonata. Il nuovo “Trenta” costerà 50 centesimi di dollaro in più rispetto alla taglia inferiore, la “Venti”. Al momento verrà utilizzato nei punti vendita presenti in Virginia, North Carolina, South Carolina, Georgia, Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana, Texas, Oklahoma, New Mexico, Hawaii, Nevada e Arizona, per poi completare la sua diffusione in tutto il paese entro il 3 maggio. Starbucks aveva già testato il successo di “Trenta” lo scorso anno in alcuni punti vendità. Non mancano tuttavia le preoccupazioni: come riporta il National Post, desta scalpore l`arrivo sul mercato di un bicchiere capace di contenere una quantità di liquidi maggiore dello stomaco di una persona.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
10/09/2025
I marchi minori stanno trainando l’innovazione in Europa, portando sul mercato prodotti che conquistano rapidamente i consumatori e creano nuove opportunità...
10/09/2025
La Grappa entra ufficialmente tra le eccellenze agroalimentari europee protette dall’accordo commerciale tra Unione Europea e Mercosur. È infatti l’unica...
10/09/2025
Stefano, Beatrice, Claudia, Roberto: sono solo alcuni dei produttori che oggi prestano il proprio volto alla nuova comunicazione Valfrutta. La campagna,...
08/09/2025
AssoDistil – Associazione Nazionale Industrie Distillatori – guarda con interesse, ma anche con cautela, alla recente approvazione da parte della...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it