Starbucks, la celebre catena di caffetterie americane, cambia l’immagine in occasione dei suoi quarant’anni. A marzo, infatti, debutterà il nuovo logo che manterrà il colore verde, ma sarà limitato all’immagine di una sirena. Una scelta dettata dall’azienda, che vuole affermarsi come brand di altri prodotti non presenti soltanto nei propri punti vendita. Il nuovo logo, tuttavia, non è gradito ai fan di Starbucks, apparsi piuttosto indignati per questo drastico cambio di immagine. A testimoniare ciò i commenti lasciati dagli internauti sul sito della società: ``Ascoltate i vostri clienti: sospendete la stampa del nuovo logo`` – recita così uno dei più eclatanti.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/05/2025
Tris di novità per Acqua Minerale San Benedetto. Cominciamo da San Benedetto Aquavitamin Keep-Calm al gusto Cedro, che si caratterizza per la formula...
30/04/2025
Passaggio del testimone in Partesa: Andrea Grimandi è il nuovo Amministratore Delegato ed entra a far parte del Management Team Heineken Italia. Grimandi...
30/04/2025
Continuità e innovazione: sono state queste le direttive seguite per rinnovare l’immagine del tè freddo Yoga Yotea. Il restyling è iniziato dalla nuova...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it