Starbucks, la celebre catena di caffetterie americane, cambia l’immagine in occasione dei suoi quarant’anni. A marzo, infatti, debutterà il nuovo logo che manterrà il colore verde, ma sarà limitato all’immagine di una sirena. Una scelta dettata dall’azienda, che vuole affermarsi come brand di altri prodotti non presenti soltanto nei propri punti vendita. Il nuovo logo, tuttavia, non è gradito ai fan di Starbucks, apparsi piuttosto indignati per questo drastico cambio di immagine. A testimoniare ciò i commenti lasciati dagli internauti sul sito della società: ``Ascoltate i vostri clienti: sospendete la stampa del nuovo logo`` – recita così uno dei più eclatanti.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/07/2025
La società quotata Fresh Del Monte Produce Inc. chiarisce la totale indipendenza da Del Monte Foods Inc. e rassicura clienti e partner: nessun impatto...
03/07/2025
Dalle Langhe a Perugia, il birrificio agricolo 2 Sorelle di Santo Stefano Belbo ottiene due riconoscimenti al Premio Cerevisia
02/07/2025
Non c’è due senza tre. Per il terzo anno consecutivo Yoga sarà protagonista alla Maratona delle Dolomiti, granfondo di ciclismo in programma domenica 6...
27/06/2025
Gruppo Caffo 1915 ha firmato con Campari Group l’accordo per l’acquisizione dell’azienda Cinzano. Il closing dell’operazione è previsto entro il...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it