17 Aprile 2013

SymphonyIRI Group diventa IRI


L’azienda si riappropria della ricca tradizione di innovazione che ha sempre contraddistinto il suo operato rafforzando l’enfasi su soluzioni a supporto della crescita.

 

IRI_logo_tagline_RGB.jpgSymphonyIRI Group, annuncia che da oggi assumerà nuovamente il brand Information Resources Inc., con il quale ha iniziato ad operare nel mercato del Largo Consumo, divenendo quindi IRI. Andrew Appel, Presidente e Chief Executive Officer del Gruppo, ha comunicato oggi ufficialmente il cambiamento.

 

«Dal momento in cui sono entrato a far parte di questo gruppo ho avuto l’opportunità di discutere con oltre 500 aziende come la nostra organizzazione potesse offrire loro un supporto sui mercati in cui operano» ha commentato Appel. «L’esigenza di concentrarsi sulla crescita lavorando con Vendite e Marketing è stato il tema ricorrente nel corso di queste conversazioni». «IRI vanta una ricca tradizione d’innovazione, di competenze analitiche e di soluzioni tecnologiche in grado di aiutare i Clienti a vincere sui loro mercati» ha aggiunto Appel. «Abbiamo la disposizione leadership, soluzioni, persone e conoscenze per generare valore e fare la differenza con i Clienti con cui collaboriamo. Vogliamo portare avanti con determinazione tutto il meglio di quanto questa azienda ha realizzato».

 

Il rinnovato focus sul supporto della crescita delle aziende clienti è il cuore della nuova strategia aziendale, la cui tagline è "Growth Delivered". «Questo rebranding costituisce per noi un impegno formale a continuare a fornire soluzioni all’avanguardia unite a grande competenza ai nostri Clienti che si trovano ad operare in un contesto di mercato sempre più complesso» ha aggiunto Angelo Massaro - General Manager di IRI in Italia e Grecia.

 

IRI è leader mondiale nella fornitura di informazioni sui mercati del Largo Consumo e sullo shopper, nelle analisi predittive e nella generazione di insight strumentali alla presa di decisioni. IRI è in grado di supportare la crescita dei suoi Clienti individuando l’impatto che i diversi fattori competitivi e di mercato possono avere sulle performance di aziende di largo consumo e distribuzione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

11/07/2025

San Benedetto Succoso Zero si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Brands Award come miglior prodotto nella categoria Bevande Analcoliche. Un premio che...

11/07/2025

Maison Ferrand, azienda francese indipendente fondata nel 1989 da Alexandre Gabriel, rinnova il contratto di distribuzione in esclusiva per l’Italia con...

04/07/2025

La società quotata Fresh Del Monte Produce Inc. chiarisce la totale indipendenza da Del Monte Foods Inc. e rassicura clienti e partner: nessun impatto...



Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it

Top