L’azienda si riappropria della ricca tradizione di innovazione che ha sempre contraddistinto il suo operato rafforzando l’enfasi su soluzioni a supporto della crescita.
SymphonyIRI Group, annuncia che da oggi assumerà nuovamente il brand Information Resources Inc., con il quale ha iniziato ad operare nel mercato del Largo Consumo, divenendo quindi IRI. Andrew Appel, Presidente e Chief Executive Officer del Gruppo, ha comunicato oggi ufficialmente il cambiamento.
«Dal momento in cui sono entrato a far parte di questo gruppo ho avuto l’opportunità di discutere con oltre 500 aziende come la nostra organizzazione potesse offrire loro un supporto sui mercati in cui operano» ha commentato Appel. «L’esigenza di concentrarsi sulla crescita lavorando con Vendite e Marketing è stato il tema ricorrente nel corso di queste conversazioni». «IRI vanta una ricca tradizione d’innovazione, di competenze analitiche e di soluzioni tecnologiche in grado di aiutare i Clienti a vincere sui loro mercati» ha aggiunto Appel. «Abbiamo la disposizione leadership, soluzioni, persone e conoscenze per generare valore e fare la differenza con i Clienti con cui collaboriamo. Vogliamo portare avanti con determinazione tutto il meglio di quanto questa azienda ha realizzato».
Il rinnovato focus sul supporto della crescita delle aziende clienti è il cuore della nuova strategia aziendale, la cui tagline è "Growth Delivered". «Questo rebranding costituisce per noi un impegno formale a continuare a fornire soluzioni all’avanguardia unite a grande competenza ai nostri Clienti che si trovano ad operare in un contesto di mercato sempre più complesso» ha aggiunto Angelo Massaro - General Manager di IRI in Italia e Grecia.
IRI è leader mondiale nella fornitura di informazioni sui mercati del Largo Consumo e sullo shopper, nelle analisi predittive e nella generazione di insight strumentali alla presa di decisioni. IRI è in grado di supportare la crescita dei suoi Clienti individuando l’impatto che i diversi fattori competitivi e di mercato possono avere sulle performance di aziende di largo consumo e distribuzione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
29/10/2025
In occasione della fiera Host Milano 2025, ODK by Orsadrinks ha presentato nuove referenze che ampliano ulteriormente la sua gamma di soluzioni professionali...
28/10/2025
Secondo l’ultima ricerca della SDA Bocconi School of Management, l’impatto occupazionale complessivo di Coca-Cola in Italia è cresciuto del 10% rispetto...
28/10/2025
Disaronno, il liquore italiano più amato al mondo, celebra un traguardo storico: 500 anni di storia. Per l’occasione, il brand lancia una collezione...
21/10/2025
Si è spento il 18 ottobre 2025, a 67 anni, Pietro Biscaldi, imprenditore che ha segnato con la sua visione e le sue intuizioni la storia del beverage in...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it