LASTMARKETPRICE.COM, il primo social e-commerce italiano dedicato al mondo del food e del beverage. Ha l’obbiettivo di ridurre gli sprechi della merce ferma nei magazzini tramite aste online e prezzi last minute per consentire agli utenti di acquistare in tutta sicurezza prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi.
Ogni anno in Italia:
17 milioni di tonnellate di prodotti alimentari vengono cestinati Pari a € 11 miliardi.
75.000 tonnellate di prodotti alimentari vengono ritirati dalla catena distributiva prima di raggiungere la data di scadenza (dati ipsos)
BASTA CON GLI SPRECHI!
La campagna promozionale “Drizza le Orecchie alla Spesa” uscita sul Corriere della Sera, l’intervista al Tg1 del 21 gennaio e quella su Radio24 confermano l’interesse da parte dei media e della comunità verso questo tema e LastMarketPrice.com, il progetto ideato da Jacopo Muzina, è diventato un caso nazionale. Con migliaia di accessi giornalieri e una crescita imprevedibile di utenti in cerca di prodotti da acquistare.
LastMarketPrice, vincitore a Ottobre 2012 del premio Ripartiamo dalle Idee promosso da Armando Testa, Corriere della Sera, SDA Bocconi School of Management e Intesa Sanpaolo è online dal 19 gennaio con una nuova veste grafica disegnata dall’agenzia Armando Testa e con nuovissime funzionalità.
Produttori, grossisti e operatori di mercato hanno l’opportunità di inserire aste last-minute di prodotti vicini alla data di scadenza, rotazioni di magazzino, confezioni danneggiate e cambi etichette nelle tre macro-categorie: Alimentare – Bevande – Casa e Cosmesi e suscitare l’interesse su scala nazionale di trader e società di catering, mense, associazioni benefiche e consumatori privati, che potranno acquistare prodotti di qualità e ancora consumabili a prezzi vantaggiosi.
Lastmarketprice.com è a disposizione di grossisti e produttori. È il partner ideale per contribuire alla riduzione degli sprechi per il bene dell’ambiente e della comunità.
Tutte le novità vengono aggiornate quotidianamente sulla pagina Facebook: www.facebook.com/lastmarketprice
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
11/07/2025
San Benedetto Succoso Zero si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Brands Award come miglior prodotto nella categoria Bevande Analcoliche. Un premio che...
11/07/2025
Maison Ferrand, azienda francese indipendente fondata nel 1989 da Alexandre Gabriel, rinnova il contratto di distribuzione in esclusiva per l’Italia con...
04/07/2025
La società quotata Fresh Del Monte Produce Inc. chiarisce la totale indipendenza da Del Monte Foods Inc. e rassicura clienti e partner: nessun impatto...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it