
Edoardo Solei, presidente del Consorzio Horeca.it e di Albaris, un network commerciale specializzato nel beverage, ha avviato una stretta collaborazione con Rimini Fiera SpA e con Italgrob. Le finalità sono quelle di rendere possibile, in occasione della manifestazione SAPORE, che avrà luogo a Rimini dal 10 al 23 febbraio 2011, una serie di incontri personalizzati fra i manager dell`industria del beverage e titolari di aziende di distribuzione, nonché altri influenti dell` Horeca.
“La piazza degli affari” questo il nome dell’iniziativa sottende l’idea di un luogo elegante e funzionale alla conclusioni degli affari che potrà offrire all’industria del beverage l´opportunità di contattare i grossisti di bevande che da sempre scelgono Rimini Fiera per incontrarsi e per cercare novità. All’uopo verranno predisposte delle salette dove gli operatori, alternandosi, potranno presentare programmi, iniziative e quant´altro dedicato al trade operante nel canale Horeca. Per favorire la partecipazione è stata inoltre predisposta una speciale convenzione con l´Albergo Holiday Inn di Rimini.
Quella di Solei e Rimini Fiera è un`iniziativa impegnativa e allo stesso tempo meritoria, considerati i tempi non facili, nei quali è sempre auspicabile una più intensa e proficua concertazione tra la produzione e l`apparato di commercializzazione. Attività che potranno sicuramente giovare all`implementazione prima degli stock e poi dei consumi nella ristorazione nazionale.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
08/01/2026
A partire dal 1° gennaio 2026, Kulmbacher Brauerei AG ha un nuovo Chief Executive Officer. Il Consiglio di Sorveglianza ha infatti nominato Christoph...
10/12/2025
È una giornata storica per l'agroalimentare e per l'intera cultura nazionale. Da oggi la Cucina Italiana è iscritta nella Lista del Patrimonio Culturale ...
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Viale Enrico Forlanini 21 - 20134 Milano
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
Copyright 2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della Protezione dei Dati: dpo@lswr.it